EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 771

 
OlegTs писал(а) >>

posti per sapere, controlla la modifica del mio post, c'è un link

>> sì, non il 2008 senza ambiguità, noioso ((((

 

Gli americani si scrollano di dosso i debiti della Cina! Tutti sanno che la Cina deve agli Stati Uniti una somma enorme e se la Cina la restituisce, il dollaro sarà ben fissato, ma l'economia cinese sarà rovinata; quello che faranno lì sarà chiaro entro la fine dell'anno!

Ecco perché c'è così tanta incertezza.

 

Saluti a tutti!

Pensieri per lunedì.... La tendenza all'acquisto del dollaro si è intensificata nell'ultima settimana.... Sentimento del mercato su EURUSD in calo verso 1,4500.


 
vic2008 писал(а) >>

Saluti a tutti!

Pensieri per lunedì.... La tendenza all'acquisto del dollaro si è intensificata nell'ultima settimana.... Sentimento del mercato su EURUSD in calo verso 1,4500.

Sono d'accordo e ancora dove prendi i tuoi dati sui livelli di opzione, mi sembra di averne uno diverso.

 
Helex >> :

Sono d'accordo e ancora dove prendi i tuoi dati sui livelli di opzioni, mi sembra di averne diversi.

Rapporto sul trading di opzioni con www.cmegroup.com alla fine della sessione statunitense.

Faccio i miei calcoli a partire da questi dati.

 
Helex >> :

Sono d'accordo e ancora dove prendi i tuoi dati sui livelli di opzione, mi sembra di averne diversi.

Calcoli simili a quelli dell'articolo su questo sito http://www.fxequity.ru/obemnye-i-opcionnye-urovni/,но non proprio, ci sono ancora considerazioni mie... :)

 

Un'altra immagine del COT - rapporti al 11.12.2009 .... Confronta con questo del 06.12.2009.



 
ph3onix >> :

Qual è il punto? I soldi non sono nelle previsioni. Ho già fatto le mie previsioni. Sulle onde. Da Neely. Solo il vero Neely, non il Neurobensky. Qual è il tuo mestiere? Tre fasi? Previsione, entrata nel mercato, uscita dal mercato? Ora immaginate di avere almeno il 50% di probabilità di successo in ciascuna di queste fasi. Che cosa abbiamo? 100% (successo totale) / 2 (previsione) = 50. 50 (saldo) / 2 (entrata nel mercato) = 25. 25 (saldo) / 2 = 12,5%. Cioè il risultato di questo processo a tre fasi in SE hai il 50% di possibilità di successo in ciascuna delle fasi = solo il 12,5% ;) Di che diavolo di previsioni stiamo parlando? :) Come diceva un conoscente: "dov'è il fottuto valore del mio trading? E così è qui. La previsione non è la strada per i soldi, pensaci ;)

Per Noterday:

È la stessa cosa che scrivono molte persone ragionevoli, ma con parole diverse :)

 
gip >> :

Per Noterday:

È la stessa cosa che scrivono molte persone ragionevoli, ma con parole diverse :)

Cosa vuoi dire? :)

In ogni caso, i metodi di trading saranno sempre confermati dai profitti. Non devo discutere e non voglio farlo. Chi lo pensa, che lo pensi. Preferisco fare soldi

Preferisco fare soldi ;) BUONA FORTUNA OGGI !!!!!! :)))

 
DFX >> :


Totalmente d'accordo con te, collega. Mi aspetto un ritorno a 1,48 nella prossima settimana, e poi una scivolata a 1,43 entro la fine dell'anno.

>> Ecco, te l'avevo detto).

Ora con calma bayim a 1,48, sterlina a 1,6450.