EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 597

 
Skymaster >> :
Sembra che gli asiatici stiano già comprando delle sterline...

Ora sembra che stiano vendendo ;)

 
OlegTs >> :

oggi, a mio parere, sarà un importante indicatore degli acquisti netti di titoli statunitensi da parte di investitori stranieri (trimestrale)

17:00 Mosca

Secondo i rapporti di Fsr da febbraio a ottobre gli investitori privati hanno preso 380 yds di obliga, le banche centrali hanno versato 50 yds in cambio. E le stronzate sbandierate dagli analisti significano solo la sostituzione delle obbligazioni societarie con quelle dello Zio Sam nei portafogli delle banche centrali.

Cosa intendono per titoli statunitensi e acquisto?

---

Ieri ha chiuso a pareggio poco prima di colpire, una fortuna sfacciata. Voi lo fate senza di me sugli indicatori.



 
OlegTs >> :

Ora sembra che stiano vendendo ;)


Te lo dico per certo, stanno comprando )) Ancora una volta procureranno gli USA e poi useranno gli stessi soldi per comprare gli USA )))

Infatti, è ora che gli americani ci vendano l'Alaska ))) >> Qualcosa ai cinesi... >> ecc. Forse il quid salirà di valore ))

 
Skymaster писал(а) >>

Te lo dico per certo, stanno comprando )) Procrediteranno gli USA un'altra volta, e poi useranno gli stessi soldi per comprare gli USA )))

Infatti, è ora che gli americani ci vendano l'Alaska ))) Qualcosa al cinese ... ...Qualcosa ai cinesi... ecc. Il dollaro probabilmente si apprezzerà, si apprezzerà, si apprezzerà )).

Barana Obak è andato in Cina per impedire loro di rendere lo yuan la moneta dominante, il crollo delle economie mondiali sta arrivando, i cinesi stanno già governando il mondo, guardatevi intorno le vostre cose e attrezzature ))))) e presto il denaro )))

ps

tenendo obiettivo 1,479 e così via la situazione......... in Cina )))

 
kpot >> :

Heh! secondo i rapporti fsr da febbraio a ottobre, gli investitori privati hanno ritirato 380 yd. di pegno, le banche centrali hanno versato 50 yd. in cambio. E le stronzate che vengono sbandierate dagli analisti sono solo la sostituzione delle obbligazioni societarie con quelle dello Zio Sam nei portafogli delle banche centrali.

Cosa intendono per titoli statunitensi e acquisto?

---

Ieri ha chiuso a pareggio poco prima di colpire, una fortuna sfacciata. Voi lo fate senza di me sugli indicatori.



La stessa cosa, ma ho fatto un piccolo profitto, e poi mi ha colpito! Sto pensando se piangere o ridere... Da un lato, se fossi rimasto seduto per altri 10 minuti avrei preso molto, ma dall'altro... se fosse andata nell'altro modo.....

 
A quanto pare, colpirà anche oggi...
 
In breve, premete il pulsante di vendita finché non colpisce :)
 
Finalmente. Tutto quel tempo e quella fatica, ma sono riuscito a rubare la FIGURA PRINCIPALE dalla cassaforte del direttore del forex. Sono entrato attraverso il subspazio. Dopo averlo letto, l'ho ripreso.
 
gip >> :
Finalmente. Tutto quel tempo e quella fatica, ma sono riuscito a rubare la FIGURA PRINCIPALE dalla cassaforte del direttore del forex. Sono entrato attraverso il subspazio. Dopo averlo letto, l'ho ripreso.

quindi controlla la mappa del tesoro! :)

 

Questo è il tipo di forex che mi piace, non stare seduto davanti a un monitor e guardare gli stessi numeri giorno dopo giorno =)

Dammi una mappa di dove si trova il tesoro ))