EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 594

 
È un po' ripida, potrebbe strapparti l'ombelico! (si tratta degli Eurobucks)
 

Cosa sta tessendo lì dentro?

 
Credo che abbia mentito su qualcosa. Sull'inflazione. Beh, l'inflazione non può essere normale quando tante sterline vengono gettate nel mercato da tutte le parti.
 
gip >> :
Credo che abbia mentito su qualcosa. Sull'inflazione. L'inflazione non può essere normale quando ci sono così tante sterline che vengono gettate nel mercato da tutte le parti.

Puoi darmi un link a bernanke?

 

What's up non mi ha lasciato godere il trionfo di 60bucks afferrato e chiuso la vendita, tutto sommato è andato secondo i piani ))))

 
Non c'è nessun collegamento. Era nel mio terminale.
 
Comunque, non ho capito niente. A quanto pare i conigli sono stati allevati di nuovo. Bernanke è un grande allevatore di conigli.
 
A proposito, GBP/USD è una coppia promettente, l'Inghilterra sta cercando di ricostruire la sua economia, non così in fretta... e il dollaro sta avendo un sacco di problemi, è instabile, la crescita dovrebbe essere lenta se succede.... in generale la linea di fondo è che la sterlina potrebbe presto recuperare vicino alla sua posizione pre-crisi... ma ovviamente questo richiederà molto tempo....
 
Mentre me ne andavo da qui, Bernanke mi ha dato 50 pips, una vendita e un acquisto. Ha funzionato bene nel canale. Lasciagli dire qualcos'altro...
 
Non credo che dovremmo lavorare fino a domani, ci sarà un giorno, ci sarà da mangiare. Addio a tutti.