EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 571

 
EricGR писал(а) >>

e cosa è già vicino alla resistenza?

Cos'è quello )))

 
Helex >> :

Cos'è questo ))))


Sì, ho già capito che è una domanda stupida))))) sto pensando che forse dovrei scommettere sul rialzo
 

La mia previsione si è avverata. Ho chiuso i sette, ora compra.

 
ks99 писал(а) >>

La mia previsione si è avverata. Ho chiuso i sette, ora compra.

>> Putin il rame sa meglio, comprare rubli.

 
Comprare può essere presto, ma sono d'accordo con la direzione. Se iniziano a picchiare, si scuoteranno di nuovo. Bastardi
 
Sta2066 >> :
>> forse è presto, ma sono d'accordo con la direzione.


Gli asiatici verranno e ne andranno pazzi... >>))) sono già passato da 4860 al trionfante 5030-50))) non mi importa, abbocco all'amo.

Chiuderò non presto, non oggi naturalmente, ma...

 
È meglio sistemarsi dagli ascensori
 
Helex >> :
È meglio sistemarsi dagli ascensori


Non sono così esperto, quindi mi sono stabilito qui sul vostro forum e sito in generale, ho letto questo e quello, ma l'esperienza è ancora lì, la mattina era ben lievitato, ma poi ho incasinato male e perso un sacco di soldi (e sapevo che il mercato cambierà in ogni caso, e ho accidentalmente chiuso in una perdita ... ma non così grande), quindi non prendere il rischio e non ti sconvolgere. Ho perso un sacco di soldi ma non così tanto), così ho deciso di non rischiare e di non turbarmi... Per riconquistare tutto quello che ho perso e un po' di più +)))
 
Helex писал(а) >>
È meglio accontentarsi degli ups

In realtà c'è una regola generale: non giocare contro il trend. anche se naturalmente una vendita colta è sia veloce che grassa.

 
Sta2066 писал(а) >>

In realtà c'è una regola: non giocare contro la tendenza. Anche se naturalmente preso vendere è veloce e grasso.

Quindi per me la tendenza è verso il basso)))