EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2201

 

bariga писал(а) >>

Какая у вас цель вверх


circa 2 mesi continuerà a salire, gli obiettivi non sono ancora precisi, intorno a 1,33-1,38...

 
chepikds >>:


примерно 2 месяца будет продолжаться рост, цели пока не точные, в район 1,33-1,38...


Sì, ho anche un obiettivo di 1,38 per la settimana.
 

Mi ricordo che nel 2008 stavano cadendo meravigliosamente fino all'anno nuovo. Siamo stati in grado di trovare segni di inversione ogni giorno sul forum DC (sandbox), invece di andare semplicemente con il mercato. Più di un anno è il commercio di tendenza (voglio dire EURUSD). Tutti coloro che vogliono guadagnare, guadagnare nella misura del loro capitale e rischi allocati. Molto probabilmente, la caduta continuerà, ma il mercato cercherà di rubare coloro che sono seduti sulla tendenza. Penso che ci siano quelli che si ricordano di settembre, dicembre 2008.

Non esiste una strategia simile, per la quale il mercato non abbia trovato la chiave.

 
Comprato 1.2338, sl 1.2250 tp 1.31.
 
strangerr >>:
Купил 1.2338, сл 1.2250 тп 1.31.

Pensi che l'euro scenderà fino a 1,31 così, senza aggiornare il minimo?
 
chepikds >>:

считаешь, что вот так просто потихоньку евро дойдёт до 1,31, без обновления минимума?
Penso che dovreste comprarlo.
 
Alexan >>:

Народ, а не хотите присмотреться к аусси? Что скажете насчет скорого бая? По-моему импульс укомплектован.

No, non sembra un impulso, fa dei tre verso l'alto (imho).

Il recente movimento verso il basso di USDCAD (ultime 4 ore da 1,0806 a 1,0640) è il momentum, il vero momentum. Non è troppo tardi per comprare, è anche un impulso.

 
Mathemat >>:
Да нет, не похож он что-то на импульс. Вот последнее движение USDCAD вниз (последние 4 часа с 1.0806 до 1.0640) - это импульс, самый настоящий. И еще не поздно прикупиться вверх, тоже импульс пойдет.
Penso che ora sarà piatto sul quid.
 

breve, l'obiettivo intermedio è 2220...2225.

 
FreeLance >>:
кортинко :)

Icho...

;)

Sfondare 1,222 - andare all'assalto a 1,2. altrimenti un altro tentativo a sud. e ci sono tre resistenze...

O piatto - o giù. Imho.