EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2245

 
 
alexsss211:
Esattamente giusto Forte, ma ho aperto un Sell a 1,3400 ... Sto pensando dove chiuderlo, 1,1900, 1,1700, 1,1400 o...

Netreba #2. Anche lo screenshot della demo non mostra un tale Sell....

Boo-ha-ha

 
Tantrik:
Perché avete bisogno di previsioni, e il metodo può vivere oggi l'aussie è andato in + da ieri ha pesato il bai a 0,85......

Stavo rispondendo alla domanda sulle tattiche "piatte".

Ho bisogno delle previsioni per passare a tattiche adeguate alla situazione...

O pensi che il "metodo della media" (o di quale metodo stavamo parlando?) funzionerà anche in una tendenza?

;)

 
FreeLance:

Stavo rispondendo alla domanda sulle tattiche "piatte".

Ho bisogno delle previsioni per passare a tattiche adeguate alla situazione...

O pensi che in una tendenza il "metodo della media" (o di quale metodo stavi parlando?) possa anche funzionare?

;)

Funzionerà.
 
Tantrik:
Funzionerà.

Verbatim. ;)

Se non consideri gli enormi drawdown e la possibile chiamata di margine, allora SI!

:D

 

mer 02.06

1,2% - Forte impatto
- Impatto medio
- Impatto debole

Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
03:50 Giappone Base monetaria Maggio 3,7% 2,8% a/a 2,9% a/a
05:30 Australia Variazione del PIL primo trimestre 0,5% 0,6% q/q 0,9% q/q
11:15 Svizzera Vendite al dettaglio Aprile 3,7% a/a 4,0% a/a
12:30 REGNO UNITO Indice dei responsabili degli acquisti per le costruzioni Maggio 58,3 58,2
12:30 REGNO UNITO Prestito agli individui Aprile 1,1 miliardi m/m 0,6 miliardi m/m
12:30 REGNO UNITO Domande di mutuo approvate Aprile 50 ths 47,000
13:00 Eurozona Indice dei prezzi alla produzione Aprile 0,7% m/m 0,6% m/m
15:30 USA Variazione del tasso di posti di lavoro vacanti Maggio -71,1% a/a
18:00 USA Vendite di case sul mercato secondario Aprile 4,8% mamma 5,3% m/m
23:00 USA Vendite totali di auto Maggio 11,4 milioni 11,2 milioni

Ehi gente, cosa ne pensate dell'euro sterlina? Non è ora che smetta di cadere? Chi ha un'opinione? È sicuro da comprare?

 
forte928:

Per fare questo, è necessario entrare correttamente nella parte superiore o inferiore, non nel mezzo della mossa.

Ma questo vertice spesso diventa il centro del movimento o addirittura il fondo)), quindi bisogna aspettare l'impulso, vedere se il prezzo è fisso lì o se ha superato l'impulso indietro, se dopo l'impulso il prezzo è sulla barra, all'uscita da essa si dovrebbe puntare sulla continuazione del movimento
 
FreeLance:

Verbatim. ;)

Se non consideri gli enormi drawdown e la possibile chiamata di margine, allora SI!

:D

Così come il vostro..... un appartamento può sempre andare in una tendenza.... (ho inversioni pagate).
 
Tantrik:
Così come il vostro..... un appartamento può sempre andare in una tendenza.... (ho inversioni pagate).

Lei, gentilmente, ha fatto un'affermazione senza prove. :)

Ho risposto pacificamente alla domanda. Poi mi sono permesso di fare una contro-domanda.

La risposta è stata eloquente... ;)

-----

Inoltre.

Ecco perché ho chiesto l'applicabilità della proverbiale tattica, nel caso in cui la tendenza sia già iniziata.

Ecco perché ho bisogno di previsioni.

E li hai già pagati :o)))

 
buongiorno a tutti ...... guardate il poundavstrale ....... la parte superiore sta maturando