EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1081

 
tomas911 >>:
forte928, что Вы можете сказать, в общих чертах, про кластерные индикаторы Семен Семеныча?

Scusa se mi intrometto, li uso nella mia gridiron come indicatori di tendenza, quando sono testati e funzionanti superano tutti quelli convenzionali perché sono i più veritieri, lo stesso si può dire per gli indicatori chirurgo, anche indicatori cluster...

 
OlegTs >>:

извиняюсь, что встрял, я использую их в своем гридере в качестве трендовых индикаторов, при тестировании и работе дают фору всем обычным, так как самые правдивые, тоже самое можно сказать и про индикаторы хирурга, тоже кластерные...


Quali sono gli indicatori del chirurgo?
 
Dove posso guardarli?
 
test 5444 ! - volumi interessanti mercato oggi
 
fasklo >>:
Где на них можно глянуть

Sono sorpreso, pensavo che tutti qui li conoscessero

https://www.mql5.com/ru/code/7145

 
strangerr писал(а) >>
Ora ho comprato in)))

presto, una buona notizia dagli Stati Uniti alle 6:00 ucciderà l'euro... e se è cattiva non solleverà molto...

 
Non è ancora successo nulla e quello che va male sarebbe di nuovo a 1,3600 entro sera. dobbiamo aspettare
 
syan >>:

рано, хорошая новость с США в 6:00 убьет евро напрочь.. а если плохая то не сильно поднимет..


E di cosa parleranno Bernarke e T. Geithner alle 6 del pomeriggio... sulle riserve di petrolio e sui permessi di soggiorno...

 
Li ho guardati molto tempo fa e non sono rimasto impressionato
 
EricGR писал(а) >>

E di cosa parleranno Bernarke e T. Geithner alle 6 del pomeriggio... sulle riserve di petrolio e le approvazioni della casa....

sì, ma vedere le cattive notizie dal Belgio ha dato una reazione (anche se le notizie non erano cattive, solo non è cambiato nulla). Quindi tutto pronto, solo un comando da dare)

E Bernanke potrebbe parlare di inasprimento... improbabile ma c'è una possibilità ed è improbabile che qualcuno tenga l'euro fino ad allora.