EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2154

 
Un ringraziamento speciale a xrust. Ho trovato l'indicatore del volume e dell'interesse delle opzioni. Oggi ho fatto trading con esso, tutto è stato eseguito chiaramente, ho preso 100 pips senza alcuno sforzo. Rispetto e rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
torgus писал(а) >>

Un ringraziamento speciale a xrust. Ho trovato l'indicatore dei volumi e degli interessi delle opzioni. Oggi ho fatto trading con esso, tutto è stato eseguito chiaramente, ho preso 100 pips senza alcuno sforzo. Rispetto e rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non c'è bisogno di dirlo ad alta voce, anche se grazie :) Preferirei che tu mi mostrassi il tuo trading, e preferibilmente con spiegazioni - più strategie hai (ho anche alcuni pensieri), più veloce e migliore sarà il trading Expert Advisor (che tra l'altro sarà open source e gratuito). Possiamo metterci d'accordo: tu mi dai un account da monitorare - io ti darò l'accesso online senza pagamento ;).

ZS. a causa della mia disattenzione, posato versione storta che rallenta il terminale, soprattutto riguarda la build 226, ho già inviato alla moderazione la versione corretta - spero che domani mattina sarà in kodobase, ma nel frattempo lo metterò nel thread indicatori.

 

si prega di postare una foto

per la notte :-)

 
Sì, gli asiatici sono pigri oggi((((((((
 
RekkeR >>:


:-)
 

comprare da questo punto, ci sarà un massiccio sell-off, tp a 1,2770, linea gialla

 
Noterday писал(а) >>

Il DC mi piace molto, quindi non ne ho cercato un altro.

Puoi dirmelo per favore? Il nome del tuo DC - puoi darmelo in un messaggio privato...
 

chi è d'accordo con me e perché)

 
Nel prossimo futuro un movimento verso nord è improbabile, perché a 15M stocastico sta già puntando a sud, le forze per rompere il livello di 1,2400 non sono osservate (forse per ora). Sul timeframe orario c'è un triangolo con un break-down, credo. Quindi, difficilmente ci sarà una forte mossa fino al rilascio delle notizie sugli alloggi statunitensi. Questa è la mia opinione ed essendo un novellino potrei sbagliarmi.
 
Sul grafico orario c'è una divergenza, testa e spalle, penso che dovrebbero andare a sud nel prossimo futuro, e i punti di inversione sono sempre stati abbastanza precisi forte928. Temo di non poter commerciare da solo perché ho del lavoro da fare (ancora il principale). Buona fortuna a tutti!