EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2124

 
IgorM >>:


ну отчитываться я не перед кем не собираюсь, а Вам посоветую ... <очень многа букаф пропущена> .. ... .. . ..

кому помог - жду тож помощи

Sto ridendo a crepapelle. Credi che qualcuno faccia affari con i tuoi consigli? Fai trading da un mese e dai consigli a tutti?

Tu e bocman insegnate a Niroba come fare trading :)))

Quello che mi diverte di più è il tuo consiglio di non pensare :) Come io non penso e non consiglio agli altri :)))

 
gip >>:

Я ухахатался. Ты думаешь по твоим советам кто-то торгует? Сам на форе месяц, советы всем раздаешь и думаешь тебя кто-то слушает?

Иди вон с bocman-ном Ниробу поучи торговать :)))


Stupido idiota, guarda i grafici dove l'Eurobucks è lontano da 1,25? E chi voleva andare contro lo Yen - con le entrate giuste si poteva prendere almeno 500 da ogni coppia (5 segni), impara a guardare il mondo, stupido con una lunga esperienza!
 
IgorM >>:
.................
полудурок с большим стажем!
Sono solo curioso: come conta l'anzianità al giorno d'oggi - per wordflood o per yearflood, e quale ha più valore?
 

Gli eur sono così bloccati a 1,2530 che ho l'impressione di una possibile rapida continuazione del banchetto con una marcia verso 1,23.

forte928- dove sei? in attesa della foto promessa.

 
Mi unisco in attesa di una foto forte928
 
IgorM >>:

глаза разуй - баран ты бестолковый и посмотри на графики, где евробакс далеко до 1.25 ? да и кто хотел против йены брать - при правильных входах можно было уже взять с каждой пары как минимум по 500 (5-ти знак), учись смотреть шире на мир, полудурок с большим стажем!
Ostap è stato portato via. Sentì una scarica di nuove energie e idee di scacchi.
 
antoniofx >>:

1. ниже 1,25 пойдем?
2. или это уже дно?

Guarda i grafici giornalieri, settimanali e mensili per una visione completa... Penso che la risposta sia ovvia.

La domanda è se Sisifo si troverà a prendere la pietra di tendenza e a farla rotolare in salita.

 
OlegTs писал(а) >>
Ostap è stato portato via. Sentì una scarica di nuove energie e idee di scacchi.


In generale, il gip pensa che non sia un flood, ho cancellato i miei post su sua richiesta....

Quello che IgorM non mi ha ancora raggiunto....

Anzianità, esperienza siete nel business del gioco signori qui serve anche un po' di talento....

 
IgorM >>:

Mathemat Ваш ответ в теме про Доу! Перечитайте, мои посты про новости

Grazie, Igor, darò sicuramente un'occhiata.

P.S. L'obiettivo dell'UE è finalmente raggiunto, cazzo!

 

1,2506 prima correzione

1,2406 seconda correzione maggiore e spostamento a .12244