EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2120

 
Mathemat писал(а) >>

Non c'è niente di strano in questo. La figura più chiara e netta all'interno della seconda onda della correzione si sta ora sviluppando - l'impulso finale al ribasso dal punto di partenza di 1,2683.

Imho, l'obiettivo per l'UE è ancora 1,2526 o giù di lì. Lo stavo aspettando da molto tempo - dopo una vendita non molto riuscita. E poi rimbalzare da lì. Anche questo è imho.

La forma più usuale di un'onda correttiva è una piatta (onda): un po' contro il trend principale (onda A), poi indietro di altrettanto (onda B, che ora è in fase di completamento), e infine un'onda C d'impulso, che di solito è molto più lunga delle prime due, A e B.

Potrebbe essere altrimenti (io non sono Dio), ma finora lo scenario di cui sopra sembra il più probabile.

Mi scuso se a qualcuno non piace molto il Principio dell'Onda. Synexs, tu sei almeno un po' ondologa, vero?

Sì, purtroppo, sono solo un po' esperto di onde (sto ancora studiando e non conosco ancora tutte le sfumature).

Sono principalmente contro la sterlina, ho solo poche posizioni sull'euro e con un lotto molto piccolo... per questo sono interessato all'opinione di altri trader...

 

In generale la situazione è un buon contendente per un "doppio fondo" - e ancora dobbiamo aspettare la conferma.

 
Itso >>:

Вообще ситуация - хороший претендент на "двойное дно" - и все таки нужно подождать подтверждения.


solo che non so come attraverso le candele
 

Mi sembra che ci vorrà molto tempo per entrare in tutte le sfumature. Per prima cosa bisogna imparare a riconoscere la situazione in casi chiari e semplici - gli impulsi. Anche se sei in ritardo nell'entrare in un impulso, ci sono ancora molte opportunità al suo interno.

Io stesso sto aspettando una piccola corsa a 1,2632, e poi giù - ma non necessariamente immediatamente al target di 1,2526 :)

 
Mathemat >>:

Я сам жду небольшого броска к 1.2632, а потом вниз - но не обязательно сразу к цели 1.2526 :)


ma vedremo sicuramente 1,2526
 
Non impazzite gente... non ci sarà un fondo. Certo che saliremo. O vuoi scaricare l'euro 1 a 1 con il dollaro tra un anno? Sbagliato.
 
ma sostratos ha detto 1,2353
 
FantasYGold >>:
Не сходите с ума люди..никакого низа не будет. Конечно вверх пойдем.
Andiamo, andiamo, ma attraverso 1,2526 :) Imho.
 
FantasYGold >>:
Не сходите с ума люди..никакого низа не будет. Конечно вверх пойдем. Или вы хотите через год свалить евро 1 к 1 с $? Ошибаетесь.
Non in un anno, ma entro agosto, e non 1 a 1 ma 0,8
 

L'UE è ora a 0,8, quindi andrà a 0,6, poi probabilmente si abbasserà in quelle zone