EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2100

 
Bocman >>:

Ребят а ВОТ ВОПРОС НА ПРОВЕРКУ БРОКЕРОВ У КОГО КАКОЙ LOY Альпари показал - 1 25270
Гранд Капитал -1 25264
Е Глобал -1 25200

Broco investitore 1.2513

 
"È già emersa una versione secondo cui il crollo delle borse è stato innescato da un guasto tecnico delle azioni della Procter & Gamble, dopo il quale i programmi di trading hanno iniziato a eseguire ordini di vendita. Le azioni della società hanno perso il 37% nel trading, anche se alla chiusura delle contrattazioni erano già scese del 2,3%. Secondo la CNBC, la caduta è stata causata dall'errore di un trader, che ha inserito "un milione" invece di "un miliardo" quando ha piazzato l'ordine. ""
 
olivero >>:

Говорят ошибка трейдера


Qual è l'errore?
Sono un sacco di...
C'è molto da sbagliare.

 
questo commerciante ha guadagnato bene, e ancora di più per chi lo ha pagato...
 
Non importa come lo guardi, gli Amerks si affretteranno a tirare il loro mercato - così a nord.
 
OlegTs >>:
этот трейдер неплохо заработал, а еще больше тот кто ему заплатил...

Proprio così... c'è sempre qualcuno che ne beneficia... qualcuno ne ha davvero preso un morso ... Non è stato un errore ma una vera e propria combinazione ... Buon per loro ... sanno come fare soldi velocemente ... Vorrei avere la loro testa

 
 
Sul mio a 9940 Down Jones è caduto !!! e poi dritto a 10350 !!! qualcuno l'ha preso ))
 
PENSO CHE QUALCUNO ABBIA DECISO CHE È ORA DI ANDARE IN PENSIONE, QUINDI HA DATO IL SUO ULTIMO MORSO :)
 
La sterlina sta facendo miracoli oggi. Due cifre in 10 minuti