EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2054

 
OlegTs >>:

Опубликовали!!!!!!

Quindi sei sveglio...

 
Alex_Xv >>:

Разрешите поинтересоваться ссылкой на вашу статью.

https://www.mql5.com/ru/code/9637

 
oleniknik >>:
вопрос ...

Почему фунт покупают ? ... ему давно пора падать ... он все в гору лезет .... кому это нада?

purtroppo non ha raggiunto il limite superiore del suo canale:

 
OlegTs >>:

он к сожалению не достиг верхней границы своего канала:

raggiungerà e sfonderà ?

 
oleniknik >>:
вопрос ...

Почему фунт покупают ? ... ему давно пора падать ... он все в гору лезет .... кому это нада?

Quando una coppia tende al rialzo viene comprata e viceversa... :))

 
oleniknik писал(а) >>
domanda ...

Perché la sterlina sta comprando? ... è da tempo in attesa di una caduta... Sta ancora salendo ..... chi ne ha bisogno?


Forse un ciclo settimanale di aumento, fissaggio e caduta...
 
SEVER11 >>:

Когда тренд пары наверх её покупают и наоборот.. :))

quando una coppia vola anche al contrario...

 
mixo_lexus >>:

достигнет и пробьёт ?

Non so, lo yen non ha sfondato, non è nella fase attiva della crisi, quando era impossibile dire qualcosa. Tutte le valute si stanno muovendo lungo le loro traiettorie, nei loro canali, quindi penso che la sterlina abbia una settimana per salire, il suo canale è abbastanza ampio a differenza dell'eur o del franco, per esempio. E nel profondo...

 
OlegTs писал(а) >>

Non so, lo yen non ha sfondato, non è una fase attiva della crisi, quando era impossibile dire qualcosa. Tutte le coppie si stanno muovendo lungo le loro traiettorie, nei loro canali, quindi penso che la sterlina abbia una settimana per salire, il suo canale è abbastanza ampio a differenza dell'eur o del franco, per esempio. E nel profondo...


Il movimento verso il basso non dipende dal canale ma molto probabilmente dalle elezioni parlamentari.
 
Tantrik >>:


Движение вниз зависит не от канала а скорее всего от выборов в парлам.

per quanto ho notato, qualsiasi notizia muove le valute all'interno del loro canale di rumore(non intendo coppie, intendo valute) e la direzione delle valute stesse rispetto ad altre è attualmente abbastanza inerte...