EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2052

 
oleniknik писал(а) >>

Di che tipo di divario stai parlando ... Non me ne aspetto uno e se lo faccio, non sarà un grande...


50p al momento...
 
Bocman писал(а) >>


Perché pensi così ?????


Con il franco svizzero separato... il franco sale.
 
oleniknik писал(а) >>

Di che tipo di divario stai parlando ... Non me ne aspetto uno e se lo faccio, non sarà un grande...


50 pips al momento...dopo alcune cadute ricadiamo fino al punto pivot 1.3283-85 e poi entriamo in una correzione...seconda onda
 
Buona sera a tutti ) ... Ecco qua ) Penso che vedremo una bella azione questa settimana )))) [o_O]
 
TupoiKachek писал(а) >>
Merda! Non è più 1.337, è 1.336! Pizzica! Non appena il mercato aprirà, toglierò sicuramente i long! Lo stanno facendo di nuovo!



Come ha funzionato la pinza?
 
mixo_lexus писал(а) >>
Buona sera a tutti ) ... Ecco qua ) Penso che vedremo una bella azione questa settimana )))) [o_O]


Cosa intende per azione ????

 
Bocman писал(а) >>


Cosa intende per ECSHN ????


Buon RALLY...VALLEY, SOLLY, GONNY...
 
Sì, mi sono lasciato un po' trasportare da questo rally, penso che sto cercando di livellare.
 
5drakon писал(а) >>
>> Sì, mi sono lasciato un po' trasportare in questo rally, penso che sto cercando di livellare.


Quale allineamento?...3285 - piccola correzione a 40p e poi giù a 3255, prima correzione seria a 60p intorno a 3322 e dopo di che giù a 1,3165...Dopo di che si è pronti a livellare...
 
forte928 >>:


Куда выровняться?...3285 - небольшая коррекция в 40п и дальше вниз к 3255 там первая серьезная коррекция в 60п примерно точка 3322 и после этого поход в самый низ к 1.3165..Вот после этого только и сумеешь выровняться - ГОТОВ?..

pronti per la grande sorpresa.