EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1904

 
Alexan >>:


Это к Гале тогда.

Sì, l'obiettivo è 1700pp, ma ci vuole anche tempo...))

 
Che ne dici di questo: sul 15 min si forma un lupo con t5 intorno a 1,3397. In questo caso, il lupo di un'ora funzionerà e i lupi saranno nutriti e le pecore intatte)
 
fasklo >>:


Сейчас Вы нам все раскажите и мы тоже станем профи или вы так просто на вид всех поставить решили

Cosa c'entra "la vista"? Hai espresso un'opinione.... Ho espresso un'opinione sulla stessa coppia.

 
basoon писал(а) >>

Sono sicuro di conoscere il russo almeno 3+. Ho dei ragazzi su questo forum .... che non lo conoscono molto bene. Non è la cosa principale. Non lo stanno deliberatamente "mutilando". E se questo utente fosse nato ed educato in Africa... E ha imparato il russo da solo? Perché offenderlo con la tua "illuminazione"? Forse è qui che sta perfezionando la sua conoscenza della nostra lingua. Noi siamo slavi. Possiamo perdonare in silenzio, amico mio. Con rispetto.



Noi non offendiamo nessuno. Se sono muto nel mercato e chiedo un consiglio o vengo corretto e mi dicono che il prezzo va nella direzione sbagliata, mi offendono anche loro? O disegnano immagini che sono più intelligenti di me (intendo immagini) - mi offendono anche con la loro alfabetizzazione? Non sono d'accordo. Sto imparando. E sono grato per la conoscenza. Se qualcuno sta migliorando la sua conoscenza (della lingua in particolare), allora correggendo, stiamo aiutando. Se una persona scrive USH quaranta volte di seguito, penso che possiamo dirgli che in una parola di DUE lettere si può evitare di fare DUE errori. Mi sbaglio? Sì, siamo slavi, ma non me ne vanto. Amo la mia lingua e non voglio che venga mutilata. E se qualcuno è più ferrato in materia, soprattutto se è la vostra lingua madre, ne sarò felice. :)))
Spero che l'argomento sia chiuso :)))
Galchonok, ti amiamo! Chezno!
Amo anche le persone con il senso dell'umorismo, anche se sono analfabete :))))))

 

Mi è sfuggito qualcosa.

 

Le mie convinzioni sull'eurik sono di salire fino a 1,3370(80)...non vedere più.... e di scendere ulteriormente....

 
fasklo писал(а) >>

>> Ho perso qualcosa.

Mancava tutto :))) Le major stanno per girare ora... probabilmente... se vogliono :))) Personalmente inizio a vendere le croci dello yen. Poi le Major.

Cavo Sellimit 1,5780. Chi è con me?

5780 è il cavo. In termini profani, è una sterlina.

Mi scusi, mi scusi, mi scusi... 1,5280!!!
 
1,5780 - qual è la quotazione?
e voglio dire quando ci saranno quei numeri?
 
Ah, è diverso :-)
Ci sto!
 
Darova zema! Ya 1.52915 sel 15 minuti nazad otkryl!
Alexan >>:

Не, это я перегрелся.... 1,5280 конечно... Как грится с кем поведешься :))) Апшипса яяяяя
Ниче што я паанглисски?