EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1900

 
strangerr >>:

Два уровня: 1.3267 и 1.3470, от них все и будет зависеть. Ну, с Алексаном все ясно - он денежную единицу Великобритании подбивает, а остальные что думают?)))

Guardando il 4n, si potrebbe pensare che abbia appena superato la soglia.

 
strangerr >>:

Два уровня: 1.3267 и 1.3470, от них все и будет зависеть. Ну, с Алексаном все ясно - он денежную единицу Великобритании подбивает, а остальные что думают?)))


Ho qualcosa come 1,3220; 1,3440, quando ci avvicineremo, penso che convergeremo :) lasciamo che le nuove onde entrino...
 
Ci sarà ancora una corsa a 1,37-1,38, IMHO
 

Quando la Cina e la Russia non sono riuscite a raggiungere un accordo, tutti i paesi si sono precipitati a comprare il dollaro invece dell'oro e anche la Russia, ecco perché il dollaro si apprezzerà per molto tempo - non c'è alternativa al dollaro ora.

 
Chiuso il buy, oggi potremmo non raggiungere 1.34, un pullback da 1.3370 è in arrivo:
 
fasklo >>:

Побольшому счету ДА .Но думаю до верха не дойдет потому что закупки на низ весьма приличные.Когда с китаеза не договорились все страны вместо золота бросились закупать доляр и росии тоже.Поэтому он сильно и долго будет дорожать -альтернативы долару на сегодня нет.Деньги на днях очень уверено в низ на 4 часах как -то неуверено туда сюда =откат с небольшой силой не уйдет далеко

Sono d'accordo sull'aumento del prezzo del dollaro - diventerà più costoso, vedremo 1,20, probabilmente quest'anno.... ma c'è una possibilità che l'euro sarà nel corridoio per un mese e mezzo, e il limite superiore del canale può essere raggiunto a 1,38 ...

motivi - problemi di debito (presente e futuro) dell'europa.... presto e altri come la Grecia saranno beep)))))poi inizierà)))))

 
I livelli sono approssimativamente compresi. In termini di tempo, ora inizio la discesa dalla collina, durerà fino alle 10, e poi vedremo.
 
il dollaro sta comprando ..... questa settimana è saldamente a zero (curva verde) .... è l'euro (curva blu) si precipita lì ma è più in vendita (sopra lo zero) ... non è il dollaro che sta diventando più caro, è l'euro che sta diventando più economico per ora.



L'interesse maggiore questa settimana era in JPY (la linea più alta) finalmente ha iniziato a comprarlo .... e canadese più.... ma il dollaro non è .... sta fermo .... la settimana scorsa si vendeva addirittura ... quindi nessuno si è ancora precipitato a comprarlo ....


La domanda è se qualcuno potrebbe comprare oro usando questo strumento (non sono un programmatore) .... per il quadro completo .... PER FAVORE...
 
basile писал(а) >>

Sono d'accordo sull'aumento del prezzo del dollaro - diventerà più costoso, vedremo 1,20, probabilmente quest'anno.... ma c'è una possibilità che l'euro sarà nel corridoio per un mese e mezzo, e il limite superiore del canale può essere raggiunto a 1,38 ...

motivi - i problemi di debito (attuali e futuri) dell'Europa.... presto e altri come la Grecia, poi inizierà)))))


Sarei d'accordo con te sul top, secondo l'analisi tecnica, ci dovrebbe essere un pullback, in modo da ottenere un livello, da cui siamo partiti e siamo scesi con fiducia. Il tempo è passato, questo livello è fuori dai limiti. Se questo livello viene superato, ci sarà un'inversione, una vera e propria, e andremo su senza inversione. Lo prenderei come ultima risorsa, forse intorno a 1,3600. Ma penso che non lo vedremo fino all'autunno.

 
IvGeniy >>:
С уровнями примерно понятно. По времени у меня сейчас начинается спуск с горки, продлится до 10 утра, а там посмотрим.


Ma il mio tempo è tranquillo, ne ho passate tante, non riesco a inserirmi, l'analisi del tempo è off limits per me...