EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1881

 
cr0ss >>:

ээххх :)) а моя бывшая с Крыма... редчайшая тварь блин... так шо дабы не тревожить воспоминания, лучша к бедуинам в Египт-ибн-ёпт поеду чем в свою любимый Крым :(

E io, il mio ex e il mio migliore amico ci siamo divertiti tantissimo.

 

strangerr, quali sono i tuoi obiettivi lungo il cavo?

 
cr0ss писал(а) >>

Ehhh :))) e il mio ex è della Crimea... è la più rara delle creature... Preferirei andare dai beduini in Egitto che nella mia amata Crimea :(


Se fosse stata diversa, oggi non la apprezzeresti.
 
Alexan >>:

strangerr, какие у тебя цели внизу по кабелю?

Non lo guardo molto, il grafico è acceso perché il poundcad è in acquisto da tre settimane ormai.

 
forte928 >>:


Если бы она была другой то ты бы неоценил сегодняшний день..

Hai di nuovo ragione)).

 
strangerr писал(а) >>

Non lo guardo molto, il grafico è acceso perché il poundcad è in acquisto da tre settimane.


Capisco, perché hai riso così tanto al mio acquisto - ho pensato che fossi in vendita dura. Sto vendendo allo scoperto. Vedremo.
 
forte928 >>:


Если бы она была другой то ты бы неоценил сегодняшний день..

:))) uno sguardo saggio e profondo!!! ci ho pensato anch'io, sono stato completamente cambiato dagli eventi di quel periodo, ho dovuto morire e rinascere (quasi in senso pieno, tranne fisicamente)

e in qualche modo si può anche essere grati... ma continuo a voler uccidere la feccia e fare un terribile incubo della sua vita...

ma come disse uno dei grandi, "è difficile camminare sui cadaveri dei tuoi nemici".


Beh, ecco qui.

p.s. oggi è una giornata nuvolosa ed è l'annunciazione, quindi ho dovuto scalare la recinzione prima che qualcuno prendesse il mio posto :))
 
Ecco un pensiero.
Sembra che l'UE stia salendo domani.
Soddisfa tutte le condizioni.
 
Alexan >>:


Ясно. А то ты так рьяно рассмеялся над моей покупкой - думал в жестких селлах сидишь. Я краткосрочно заселлил. Поглядим.

a breve termine... dalla letteratura finanziaria - fino a 1 anno :)))

 
Allora che ne dici di aspettare mezz'ora e andare?