EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1805

 
Gente, qualcuno spinga giù l'euro, per quanto tempo possiamo giocare a questo gioco?
 
nikitosmore писал(а) >>


Francamente non ho ancora capito bene lo slang), pantaloncini significa sud, sud significa verso l'alto, ho ragione?)


Sulla tua mappa, dove si trova il sud? È in cima? Il nord è in fondo? Sembra che un sacco di gente non solo abbia saltato le lezioni di russo a scuola, ma anche altri compagni hanno saltato la geografia :))) Beh, almeno la nostra matematica è a posto :).
Come faceva a sapere dal titolo della notizia che il dollaro scenderà o viceversa? Condividi :)

 
strangerr >>:
Люди, кто нибудь, толкните евру вниз, сколько можно играться?


quali sono le vostre previsioni per la coppia oggi?

 
Alex_Xv >>:


какие у вас сегодня прогнозы по паре?

Aspettando la caduta.

 
Alexan >>:


На карте у Вас Юг где расположен? Вверху чтоль? А север внизу? Похоже тут многие в школе не только уроки русского языка прогуливали, но и другие товарищи еще и географию :))) Хорошо, хоть с математикой у нас все в порядке :)
Как Вы по названию новости определили, что доллар будет падать или наоборот? Поделитесь :)

È colpa di Gip, non gli insegna niente, solo camminare, dormire, fare un angolo e basta)).

 
strangerr >>:
Люди, кто нибудь, толкните евру вниз, сколько можно играться?

ora... Aspetta... Mi pulisco la faccia con l'acqua del rubinetto... Mi svuoto le tasche con qualche spicciolo della Visa-Platinum e provo a spingerlo in giro :)))

i cinesi e gli indiani sono buoni amici, possono aiutarti a far cadere la valuta... i nostri giovani sovversivi hanno venduto il comunismo cinese in un modo che nemmeno gli americani possono rompere :))) ma gli americani hanno venduto loro le carte del governo-....


p.s. sto anche aspettando che gli eurobugs scendano... anche se se è terzo in terzo potremmo non aspettare molto ...
 
strangerr >>:

Жду падения.

Fino a quando?

 
everettt >>:

До каких пор?

Finché non ci annoieremo di aspettare.))) I disegni sono stati pubblicati ieri in una miriade di modi.

 
Cadere fino a quando?
 
Buona giornata a tutti voi! (Se è buono). Quali sono i pensieri di qualcuno? Qualche cifra specifica? Da dove cadremo? Penso che sarà un pullback da 3623-25.