EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1803

 

Sono andati tutti a dormire?

Exi, ho una versione leggermente modificata, ma sembra anche sbagliata - non ci sono tratti in alcuni punti. Nella tua variante la linea 0-2 è attraversata dalla terza onda laggiù, dove inizia la marcatura rossa.
Comunque, penso che non siano di nuovo gli impulsi, forse un impulso normale ha appena iniziato a formarsi. Ma qualcosa non crede così in alto - 3722-3748. Sembra di nuovo una specie di triangolo o zigzag.

 
ya_kutka >>:
А ка Вы смотрите, чтобы сходить на 3510, а потом лететь уже?Может такой вариант быть?

Possibile. Rollback al livello della spalla, e poi su se la resistenza del canale sfonda)

 

Ven 02.04

- Forte impatto
- Impatto medio
- Impatto debole


Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
03:50 Giappone Base monetaria Marzo - 2,3% a/a 2,2% a/a
16:30 USA Libri paga non agricoli Marzo - 179.000 -36.000
16:30 USA Tasso di disoccupazione Marzo - 9.7% 9.7%
16:30 USA Guadagno medio orario Marzo - 0,2% m/m 0,1% m/m
 
Alexan >>:

птн 02.04

- Сильное влияние
- Среднее влияние
- Слабое влияние


Время Страна Макроэкономические показатели Период Факт Прогноз Предыдущее Влияние
03:50 Япония Денежная база март - 2.3% г/г 2.2% г/г
16:30 США Количество новых рабочих мест вне сельского хозяйства март - 179.000 -36.000
16:30 США Уровень безработицы март - 9.7% 9.7%
16:30 США Средняя почасовая заработная плата март - 0.2% м/м 0.1% м/м


Quindi il dollaro cadrà?
 

Ormai dovrebbe essere chiaro, a giudicare dal FRANCO DEL DOLLARO o dal FRANCO DELL'EUR, che l'EUR non potrà che salire d'ora in poi.
Qualsiasi movimento verso il basso dovrebbe essere visto come una correzione, e come una grande opportunità per comprare a buon mercato.
Questo NON significa che è il momento di guardare globalmente nei long, è troppo presto.
Come ho detto prima e di nuovo, il livello di 1,35 è un livello molto forte, chiave, sopra comprare, sotto vendere.
Ribadisco anche che il mercato darà l'opportunità di comprare o vendere da esso.
MA NON AFFRETTATEVI A PRENDERE I PANTALONCINI!
Non vedete che le potenze sono entrate nel gioco (intendo l'intervento di oggi sul franco).
Ora, si può solo speculare su ciò che accadrà dopo.
E io ho uno di questi suggerimenti....
Andranno in corto, ma non troppo forte.
Non dimenticare che il livello 1,35 è un buon supporto ora !!!!!!
Per l'amor di Dio, ascolta.....

 
nikitosmore писал(а) >>


significa che il dollaro cadrà?


DESTRA !!!!
AUTUNNO !!!!
Ci sarà sicuramente una candela bianca domani, anche se vendono alla notizia, il che è poco probabile, ma piuttosto il contrario.

 
nikitosmore >>:


значит будет падать доллар?

Non è un fatto. Le notizie sugli Stati sono buone da un giorno a questa parte. Io euro tutto crescere a me stesso )

 
Galina >>:


ПРАВЕЛЬНО !!!!
ПАДАТЬ !!!!
Завтра точно белая свеча будет, даже если и сольют на новости, что моло вероятно, а скорее наоборот.


Francamente non ho ancora capito bene lo slang), pantaloncini significa sud, sud significa verso l'alto, ho capito bene?)
 
short - significa vendere
lunghi - acquisti
Sud - dollaro in aumento (per questa coppia)
nord - crescita dell'euro
 
Alex_Xv писал(а) >>

Non è un fatto. Le notizie sugli Stati sono buone da un giorno a questa parte. Io euro continua a crescere me stesso )


Questo NON è VERO!!!
Scusate per l'amor di Dio, ma le notizie sugli stati sono semplicemente disgustose, per esempio il culmine è l'aumento che tutti hanno visto ieri sull'eu...
E' andato al telegiornale.

16:15 Indagine sull'occupazione del settore privato ADP * Marzo-20.000-24.000+20.000-23.000

È una specie di fonte indipendente. È il più negativo che il mercato abbia visto da molto tempo.
Esce una volta al mese.
Domani la stessa notizia, ma dal governo, per così dire, l'ufficiale.
Naturalmente, questi dati saranno diversi da quelli che abbiamo visto, ma non molto.
Credetemi, QUESTO È UN ENORME NEGATIVO !!!!