EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1702

 
exi >>:



С разметкой согласен. Вопрос только в том вписыватся ли он в старшую структуру ? Я сам не проверял.
И еще, волна Е необязательно будет выше С. Можно так же предсказать время окончания волны Е. Примерно 2 апреля.

Волна В занимает меньше времени, чем А и С значит Extracting Triangle возможен. Т.е. вы еще должны учитывать кончание волны Е ниже С. Проведите парралельную линию от максимума точки А и получите вероятную остановку. Так же обратите внимание что волна Е НЕ должна быть самый короткой по времени.

ЗЫ: ИМХО если вы будете учитывать фактор времени Ваша разметка станет еще лучше и точнее.

A proposito, signore, cosa mi consiglia di leggere nello specifico sul timing, non sono per niente bravo? Cioè, markup dell'onda + tempi.

 
strangerr писал(а) >>

A proposito, signore, cosa mi consiglia di leggere nello specifico sul timing, non sono per niente bravo? Cioè, markup dell'onda + tempi.



Bene, tutto quanto sopra è tutto NeoWave. A proposito, il libro "Mastering Wave Analysis" di G. Neely non descrive tutta la sua teoria.

E per quanto riguarda "leggere", non ho trovato nulla del genere. Queste sono le mie conclusioni. In effetti, c'è un "Quadrato di nove di Gann". Usandolo si può prevedere il tempo (non il prezzo) dell'inversione di prezzo. Io stesso non l'ho mai usato. So che Gann è stato costantemente rimproverato di ciarlataneria :)
 
exi писал(а) >>


Grazie per i commenti. Lo terrò presente. Leggerò di più sugli estensori. Devo decidere se sarà una restrizione o no.
Per quanto riguarda il Square Nine di Gann - mi mandano le previsioni ma non sono in grado di usarle. Ecco un esempio di come calcolare il pivot secondo Fuy. In generale, si dice che le previsioni di Gann sono una cosa potente.

Bene, il 3480 promesso da Forte è stato raggiunto. Ora scendiamo, o qualcuno è contrario?

 
waitra писал(а) >>

Sto parlando di questa particolare lacuna, per il layout attuale. Ora sul grafico possiamo vedere chiaramente che stanno arrivando grandi quantità. Stanno rompendo la linea di tendenza, se vendono subito, andremo giù, poi faremo un piccolo ritorno e andremo giù. Se il prezzo non sfonda ora, la resistenza si ripresenta a 1,348 e scende a 1,339.

Ho messo la vendita, secondo le mie previsioni, vediamo come va

 
waitra >>:

Ставлю продажу по своему прогнозу, посмотрим как пойдет

e ho anche aggiunto il sell.... con un obiettivo di 1,3350 per ora... più avanti, man mano che la situazione si sviluppa...

 
waitra >>:

Ставлю продажу по своему прогнозу, посмотрим как пойдет


come si dice che Dio vuole....
ma penso che sia un po' presto.Molto probabilmente 1,3520 sarà ancora testato, anche se personalmente non mi piacerebbe.......
 
Galina писал(а) >>

come si dice che Dio vuole....
Ma penso che sia troppo presto. molto probabilmente 1,3520 sarà testato, anche se personalmente non vorrei.......

Considererò un'inversione di tendenza, se il prezzo consoliderà sopra 1,354, ora mi aspetto un calo (può raggiungere 1,35, non è ancora chiaro)
 
Secondo me, dovremmo aspettare che l'America decida tutto.
 
Guarda la sterlina cosa.... la resistenza decolla...
 
Galina >>:
На фунт посмотрите ка.... сопротивление снимает...

Galya, perché sei così diffidente?))) Te l'ho detto stamattina.