EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1700

 
strangerr писал(а) >>

Devushka, lei dice la verità, e ha inserito questi importi alla fine della settimana scorsa.


Esatto, e da venerdì sera non sono stati cancellati.
 
gip писал(а) >>
Ora ho un'idea.
Dato che le donne interessanti sono rare qui, mi propongo di sostenerle e aiutarle con tutte le mie forze. Da parte mia sono pronto a creare per te, Galina, o per te, Xenia, qualche gingillo, script o indicatore. Non esitate a contattarmi.


Gip, grazie! Piacere :-)

 
strangerr писал(а) >>

Devushka, lei dice la verità, e ha inserito questi importi alla fine della settimana scorsa.



Da dove provengono le informazioni? Rapporti SOT?
 

Ciao a tutti!
Mosca è passata all'ora legale? Sono le 10:10 ora di Mosca?

Notizie per oggi:

Lun, 29.03.

- Impatto forte
- Impatto medio
- Impatto debole


Tempo Paese Dati macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
02:50 Giappone Vendite al dettaglio Febbraio - 1,7% a/a 2,3% a/a
11:30 REGNO UNITO Totale prestiti privati Febbraio - 1,8 miliardi di sterline 2,0 miliardi
11:30 REGNO UNITO Numero di domande di mutuo approvate Febbraio - 48.000 48.000
12:00 UE Indice di fiducia dei consumatori Febbraio - -17 -17
15:30 USA Indice dei prezzi della spesa per i consumi personali di base Febbraio - 0,1% m/m 0,0% m/m
15:30 USA Spesa personale Febbraio - 0,4% m/m 0,5% m/m
15:30 US Reddito personale Febbraio - 0,1% m/m 0,1% mamma
17:00 US Discorso del capo del Tesoro USA T. Geithner - - - -
19:10 Canada Discorso del governatore della Banca del Canada Paul Jenkins - - - -
19:45 Regno Unito Dichiarazione del membro del comitato di politica monetaria della Banca d'Inghilterra Spencer Dale - - - -

 
exi >>:



Откуда информация ? Отчеты СОТ ?

Sono proprio loro.

 
exi писал(а) >>
Da dove provengono le informazioni? Rapporti SOT?

In questi momenti, la dinamica dei movimenti dei prezzi cambia. La "contrazione" da M1 a M5 è chiaramente visibile.

 
exi >>:



Откуда информация ? Отчеты СОТ ?

il rapporto che esce venerdì mostra la situazione al martedì della settimana scorsa... è scritto nella descrizione del rapporto... quindi non vale la pena di prendere il rapporto nemmeno per il 50% della direzione della prossima settimana... guarda .... Sono in vendita per ora (pendente a 1,3450 attivato)...uscirò dopo aver rotto il canale blu....



 
Per una vera inversione abbiamo bisogno di rompere 1,3580.
Chi sta pensando?

 

strangerr , ci sono segnali reali lì 3-4 volte all'anno. Penso che sia un'informazione completamente sbagliata. Soprattutto il fatto che fanno trading intraday, da quanto ho capito.
Dovrebbero essere usati esclusivamente dalla tendenza (come descritto da L.W. e altri). Quindi penso che tu sia troppo veloce a saltare alle conclusioni su loro....
Il tuo piano - SOLO ACQUISTO - non è affatto correlato a ciò che sta accadendo nei rapporti.

 
oleniknik писал(а) >>

il rapporto che esce venerdì mostra la situazione al martedì della settimana scorsa... è scritto nella descrizione del rapporto... quindi non vale la pena di prendere il rapporto nemmeno per il 50% della direzione della prossima settimana... guarda .... Sono ancora in vendita (pendente a 1,3450 attivato)...uscirò dopo la rottura del canale blu....





Sì, capisco i rapporti SOT.
E penso che per ora siete nella posizione giusta. Nessuna vera ragione per l'inversione su tempi più alti => tendenza al ribasso => gioco al ribasso e non c'è bisogno di inventare nulla.
Anche se c'è una fermata hai fatto tutto bene :)