EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1451

 
RQ_ писал(а) >>


Galina, ammiro la tua forza d'animo :) e la fiducia nella fermezza dell'euro....


Sì, grazie...
Sto ammirando l'Euro da qualche mese ormai, ma non ho mai visto niente di simile.
Penso che intorno a 1,40 la mia ammirazione per l'euro sarà distrutta da una grande bolla di rame :)))))))))))))))

 
È sicuro vendere il Kiwi ora o dovremmo aspettare più a lungo?
 
Pensa che ci si possa fidare di questi dati?
http://en.easy-forex.com/int/insideviewer.aspx
 
Galina >>:


Да спасибо..
Я уже вот так несколько месяцев еврой восхищаюсь ???
Сдается мне в районе 1.40 примерно, мои восхищения евриком накроются одним большим медным тазом :)))))))))))))))

perché. Ora la bicicletta metterà il gas nel tunnel, e addio al dollaro. forse arriveremo a 3,00:))) Scherzavo, per così dire, per sollevare il nostro spirito.

 
Come nella pubblicità: Cosa stiamo aspettando? Chi stiamo aspettando? Dov'è il traffico? O c'è una riparazione sulla linea, Forte, non lo sai?
 
Galina >>:

Я уже вот так несколько месяцев еврой восхищаюсь ???
Сдается мне в районе 1.40 примерно, мои восхищения евриком накроются одним большим медным тазом :)))))))))))))))

Galina, vuoi venire nell'EF e nella vasca di rame, ammirare la coppia?

 
oleniknik писал(а) >>
Come nella pubblicità: Cosa stiamo aspettando? Cosa stiamo aspettando? Dov'è il traffico? O c'è una riparazione sulla linea, Forte, non ne sei al corrente?


Paně, per favore, non essere estraneo e andiamo alle terme.
 
Alex_Xv >>:
Стрэнджэр, а какое ваше мнение по евро/долл: ожидаете подъем или уже заселили?

Dove sei sparito)))

 
oleniknik >>:
как в рекламе: Чого стоімо? Кого чекаємо? не новостей ли? Где движение? Или там ремонт на линии, Форте, ты не в курсе?

Sto guardando qui... e sono stupito da persone come te! Caro amico, nessuno qui può dirti esattamente dove sarà il movimento del prossimo minuto... E se sei curioso di sapere cosa pensano gli altri, non essere pigro, leggi almeno 2-3 pagine in anticipo

 
Movimenti delle valute nelle ultime 3 settimane





Il dollaro, il nostro yen e lo yen non sono più economici dello yen. Il dollaro e lo yen non sono così caldi.