EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1444

 
strangerr писал(а) >>


Ha disegnato quello giusto, ma non ha tratto alcuna conclusione dal suo disegno.


Ogni caso ha un odore diverso

 
I passeggeri si sono ammassati a nord... Le rotaie stocastiche non sembrano essere più in grado di sopportare, stanno per rompersi.
 
Vlad72 >>:


У каждого дела запах особый


Allora dimmi che odore ha il tuo disegno, per me, per esempio, ha mostrato i seguenti obiettivi, in entrambi i sensi, e perché l'hai messo là fuori per noi da vedere?
 
strangerr >>:


Ну так скажи чем пахнет твой рисунок, мне, например, он показал следующие цели, притом в обе стороны, а ты зачем его нам на обозрение выставил?

è la domanda a chi? La frase sugli odori non è mia. E la figura è solo per la discussione. personalmente penso che andremo giù forse con un leggero aumento (massimo 30 - 40 pips e molto lentamente) e poi tutta la locomotiva di un nuovo modello. molto potente.


E in generale, mi siedo su un altro paio. sterlina yen in attesa di notizie a 11 30 Kiev dalla moto. E sull'ED sto aspettando un movimento luminoso, poi mi unirò. QUI

 
oleniknik >>:

это вопрос кому? Фраза про запахи не моя. А рисунок просто для обсуждения. лично я думаю что пойдем вниз ну может быть с небольшим повышением (максимум 30 - 40 пунктов и то очень медленно) а потом все локомотив новой модели . очень мощный.


И вообще я сижу на другой паре. фунтйена. А по ЕД жду яркого движения. тогда подключусь. ВОТ


Scusa, errore mio, volevo chiederti: di cosa parla questa bella foto? Quando pubblicate una foto, commentatela in qualche modo.
 
strangerr писал(а) >>


Scusa, errore mio, volevo chiederti: di cosa parla questo bel quadro?


Sono seduto qui a scrivere una poesia su di te. Ricordo che mi è stato chiesto di mostrarti il disegno di Gun.
 
strangerr >>:


Ну так скажи чем пахнет твой рисунок, мне, например, он показал следующие цели, притом в обе стороны, а ты зачем его нам на обозрение выставил?

Dimmi come pensi che si sia già lavorato?

 
Gun писал(а) >>

Non riesco a capire cosa sia il top a 3840, puoi mostrarmi uno screenshot?


1,3838 è il massimo del 9 febbraio, ultima resistenza lasciata
 
C'è qualcosa che non va nel regno di Aglitz, EB e FB sono fuori sincronia da ieri, in contrasto. F sta persino giocando con il quid. L'eb sarà un fallimento, credo.
 
Alexan >>:


1,3838 - хай 9 февраля, последнее сопротивление осталось


Dovrebbe essere preso in considerazione.