EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 650

 
cr0ss >> :

>> perché, stiamo misurando da qualche parte sopra 1.5.000, ma non lontano.

Beh, anche i pensieri corrispondono =) e anche il tempo è minuto per minuto =)

 
Rover82 >> :

Wow, pensano anche allo stesso modo =) e anche il tempo è minuto per minuto =)

:))) le vibrazioni universali di tutti i commercianti hanno perforato i nostri pensieri!!! Così "in contatto" con il "vero" mercato :)

 
cr0ss >> :

:))) le vibrazioni universali di tutti i commercianti hanno perforato i nostri pensieri!!! Così "in contatto" con il "vero" mercato :)

Ora è sicuramente il momento di salarlo. Poiché le vibrazioni dei commercianti hanno perforato i vostri pensieri.

 
sol >> :

Ora è sicuramente il momento di salarlo. Dal momento che le vibrazioni dei commercianti hanno attraversato la tua mente.

sì... quelli che non credono, andranno a vendere, quelli che tollerano, andranno a vendere dopo

i primi possono chiudere in perdita e i secondi possono non andare in vendita perché il prezzo non lo raggiungerà... ognuno ha la sua versione

e il mercato, come sempre, metterà il suo grasso ultimo punto su questo tema per oggi...

 
La grande notizia sta uscendo ora il mio obiettivo è 1,503. Chi ci pensa?
 
Rover82 писал(а) >>
Grandi novità in arrivo ora il mio obiettivo è 1,503. Chi ci pensa?

>> Abbastanza

 

Non credo che 1,5 possa bastare oggi.

 
omgwtflol >> :

Non credo che 1,5 possa bastare stasera.

È vero, non lo faremo. Errore dell'indicatore. Dovremo contattare lo sviluppatore =)


Ecco le opzioni della nuova versione: 492/171





Ed ecco la vecchia versione: 2934/2052





Quindi questa è una forte resistenza che secondo me non prenderemo.



forex-k notate che nella vecchia versione abbiamo spinto indietro correttamente ma nella nuova versione non siamo arrivati a....

(nessuna storia quindi non può mostrare)

 

Anche se se qualcuno vuole togliere le fermate...

e questi sono ancora in attesa della 1.51 =)

 
Il mercato è rialzista e lo è stato per tutto il giorno. O sfonderanno, o sfonderanno domani, o l'intera mandria andrà a riposo.