EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1166

 
Noterday писал(а) >>
Ho letto il thread per un paio di pagine, Forte è spesso sbagliato....

Chi non ha torto? Forte ha una maggiore probabilità di previsioni comunque imho.

1,3627 preso... >> Spaventoso?

 
Pavel447 писал(а) >>
E qual era il suo punto di apprezzamento del dollaro stimato prima di dicembre dell'anno scorso, mentre il dollaro diventava più economico?

Non hai bisogno di una chiave per l'appartamento dove tieni i soldi :))))))

????????

 
Per quanto riguarda il forte, il ragazzo sta facendo del suo meglio e sta facendo un buon lavoro. Solo Dio può prevedere a piccoli periodi, e se non guadagno soldi potrebbe non avere ragione.
 
Galina писал(а) >>

Non hai bisogno di una chiave per l'appartamento dove tieni i soldi :))))))

????????

No, solo interessato a come il tuo sistema ha funzionato allora... questo è tutto)))nient'altro è necessario...

 
Nuovo push goes!!!!
 

Alexan >>:

А кто не ошибается? У Форте вероятность прогнозов все равно выше имхо.

1,3627 взяли... Страшно?


Si sta nascondendo per ora, dato che l'UE non va giù:)))

Non posso dire questo di lui - nessuno qui ha padroneggiato così tanti approcci diversi come lui. Un sacco di indicatori, approcci, elliot, un sacco di modelli e così via. Ed è venuto fuori con il suo. È potenzialmente un razzo, ha solo bisogno di tempo ed esperienza.

 
Alexan >>:

А кто не ошибается? У Форте вероятность прогнозов все равно выше имхо.

1,3627 взяли... Страшно?


Heh.... se non è fuori, avrà un grande alce, ieri si è seduto -76p!!! oggi sarà tutto 160-170... Io stesso ero sull'asiatico, sono saltato fuori dal cancello... sarebbe già sparito se fossi rimasto))))
 
fasklo писал(а) >>
Per quanto riguarda Forte, fa il meglio che può e fa un buon lavoro. Solo Dio può prevedere su piccoli periodi, e può sbagliarsi se non guadagno.

Questo è sicuro!!!

NON TOCCARE IL FORTE !!!!!!!!!!!

come lui non può nessun altro qui !!!!

 
gip >>:

Спрятался он пока, поскольку евра вниз не идет:)))

Я про него другое могу сказать - никто здесь не освоил настолько глубоко множество разных подходов, насколько он. Кучу индикаторов, подходов, эллиота, кучу паттернов и прочее и прочее. И свое придумал. Потенциально это ракета, ему нужно только время и опыт.


Questo è sicuro.

Galina, perché stiamo salendo così lentamente?))

 

Com'è il tuo avatar Galina, mi ricorda in qualche modo te