EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1165

 
Galina писал(а) >>

Bastardo, perché non esiste un perfetto, è impossibile automatizzare completamente questa strategia.

Si prende una media mobile su un lungo periodo, dai coefficienti si ottiene... :)

 
Galina >>:

Сказать вам когда я последний раз свое Дэпо на форексе слила ??????????

В 2007 году, девятый месяц.

А знаете сколько после этого у меня было таких вот Больших позиций ???

Лутше Вам не знать....

И дело тут не в психологии, и не в техническом анализе, и не в волнах, и не в индикаторах.

ЭТО ПРОСТО МУЛЬТИВАЛЮТКА, Сплошные цифры и все.

А если вы к этому как к игре относитесь....

Ну тогда не о чем нам говарить.

У вас такой же результат и будет.

una donna :))) nessuno ha detto niente sul gioco... Ma avevo bisogno del mio sciacquone prima di tutto, altrimenti i soldi sarebbero stati usati molto male... Non me ne sono reso conto fino a dopo novembre.

era psicologia... Ho avuto molti dubbi, perché ho fatto trading sistematico, e la mia redditività mi soddisfa, e c'è spazio per crescere...

Non credo che sia accettabile misurare chi ha "più posa", come la scelta della strategia, voi avete una multi-valuta, noi abbiamo due o tre-valute... L'importante è che porti soldi e che i soldi ti rendano felice...

 
ChachaGames писал(а) >>

E se c'è una guerra? cioè, il fondamentale dovrebbe essere presente sotto forma di coefficiente... o si calcola il coefficiente? e si scopre che in tempo reale, se si conta continuamente, si vedrà il potenziale di ogni valuta.... che è abbastanza figo... :)

In realtà, è più o meno così :))

I numeri esatti diventano visibili quando il mercato si muove in questa direzione.

Ecco perché dico che l'eurik è sicuro di essere sopra 1,45.

Molto probabilmente nella gamma di 1,46 - 1,47, e i numeri esatti si vedranno quando inizierà il movimento e non prima.

E questo movimento verso il basso è già finito, e il numero esatto (1,3470) era visibile quando l'eurik scambiava a circa 1,39.

State ridendo del fatto che sono in anticipo sul mercato.

Ma questo sistema non funziona in nessun altro modo, devi solo fare trading sul margine.

Non si può dire con certezza se l'EUR arriverà a 1,3470 o no!

Si può solo dire che questo è il limite del movimento.

Rispettivamente, devo calcolare il mio deposito per comprare a 1,37, per comprare a 1,36 e per comprare a 1,3470.

Perché sapete che sarà sopra 1,45.

>> qui.

 
Penso che l'eur Aussie e l'eur ysd stiano ora scendendo, ognuno al suo ultimo obiettivo (3480 e 5003) e questo è tutto. Su. In qualche modo stanno camminando molto bene insieme.
 
Prima e più grande è il lotto che Galina e i suoi soci entrano a comprare, prima andremo a sud. Quindi diamo alla signora Galina molto sostegno e incoraggiamento.
 
ya_kutka писал(а) >>
Penso che l'aussie eur e l'usd eur scendano ora, ognuno al suo ultimo obiettivo (3480 e 5003) e questo è tutto. Su. In qualche modo stanno andando molto bene insieme.

>> questo non succederà.

 
Ho letto il thread per un paio di pagine, Forte è spesso sbagliato....
 
ChachaGames писал(а) >>

e si prende una media mobile su un lungo periodo, dai coefficienti si ottiene... :)

NESSUN INDICATORE !!!!

 
Galina писал(а) >>

NESSUN INDICATORE !!!!

E qual era la sua stima sull'apprezzamento del dollaro prima di dicembre dell'anno scorso, mentre il dollaro diventava più economico?
 

L'escursione verso il nord continua. Finora il punto pivot per aprire short è definito come 1,3600.

Buona fortuna.