EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2250

 

buon pomeriggio a tutti....... l'orologio yen australiano che ama la coppia

sui deviatori m 15 sono maturi

 

Penso che una leggera correzione, anche se vedremo).

*Forte, grazie per la risposta.

 
ruslan67:


Cosa potrebbe essere il 4448-42 corretto sulla sterlina?

Anche se dopo una settimana o due potremmo scendere facilmente a 49 secondo me)))

La sterlina è piatta da 1,48 a 1,51.
 

Dovrebbe raggiungere 1,25, ma dobbiamo tenere la mano sul lato di vendita a livello globale

 
Alexan:

Credo che tu abbia una bella faccia tosta, stronzetto. Sei eccessivamente cattivo.

Ti sbagli, sei maleducato e stai dando dei nomi a tutti gli altri qui, idiota, e helex, sono estremamente politicamente corretto e tollerante, da qualche parte anche intelligente, mi sono educatamente scusato per averlo scambiato per una donna, perché era fondamentalmente una donna, è solo successo. helex, helen, pensavo si trattasse di questo gruppo, ma ora che si scopre che è un uomo, naturalmente non può essere un pollo, un piccione o qualche altro uccello, se lo chiami così, ma per il resto, è un tipo figo, personalmente non ho dubbi al riguardo.
 
FXlike:

Qui ti sbagli, sei maleducato e dai del cafone a tutti, cheleks, io mi comporto in modo politicamente corretto e tollerante, da qualche parte anche intelligente, mi sono educatamente scusato per averlo preso per una donna, perché in effetti era una donna, è successo così. helex, helen, pensavo si trattasse di questo gruppo, ma ora che si scopre che è un uomo, naturalmente non può essere un pollo, un piccione o qualche altro uccello, ma per il resto, è un ragazzo figo, personalmente non ho dubbi al riguardo.

:D)))

Cosa c'entra questo con l'argomento del thread?

Cerchi un partner? - Non è questo il posto!

Imho.

 
FreeLance:

:D)))

Cosa c'entra questo con l'argomento del thread?

Cerchi un partner? - Non è così!

Imho.



Lì parola per parola mi stavano dimostrando qualcosa, cercando di essere scortese come ho capito che è noto per caratterizzare il loro livello, non il mio, qui alexander si è presentato e ha interferito in una piccola conversazione tra due signori. mi aspetto da 1,2222 in giù))

 

Il confine 1.236.

Se passa, non è divertente ;)

un 1,25 è una fantasticheria irrealistica... Arrivederci.


 

I precedenti sono entrati in azione b\u....

è entrato di nuovo, in attesa di 1,2250 almeno)

 
Lesta:

I precedenti sono stati eliminati in b\u....

Sapete una cosa? MT5 mi insegna che invece di uno stop su una posizione, è meglio contrastare. Allora entrambi sono in profitto ;)

Non per niente alcune società di brokeraggio e la NFA proibiscono l'hedging. Non è redditizio per loro, a causa della forte volatilità :)

Finché c'è una possibilità - usatela. È fantastico in piano!

E quando la tendenza allunga la "fine"...

:D)))