EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2199

 
Offriamo un'opzione di guadagno per i commercianti esperti e sicuri, così come per coloro che stanno solo provando la loro mano. Dimostra che puoi fare soldi con la tua mente! Partecipa alla promozione e ottieni premi in denaro. Scopri di più su http://signals.forex-bazar.net.
 
Bicus >>:

Какой наверх? Сильный тренд вниз, коррекция была на прошлой неделе.

Теперь только вниз.

Ora sarebbe un buon momento per comprare con uno stop relativamente breve e un obiettivo a 1,26... Ma il diavolo sa cosa vogliono quegli offerenti su Eu. :)

P.S. Tecnicamente, è probabile che vada lateralmente fino alla fine della settimana e del mese. All'inizio del mese un salto a 1,27-1,29 per confermare la rottura sui grafici settimanali - mensili e giù tutto il programma. Naturalmente questa è solo la mia opinione soggettiva, in più non faccio trading a lungo termine, quindi per favore non consideratela come una previsione.

 
1.16-1.17 - non è un obiettivo?
 
Bicus писал(а) >>
1.16-1.17 - non è un obiettivo?
Totalmente d'accordo su 1.16
 
TOTALMENTE IN DISACCORDO! :) 1,19-1,2
 
chepikds писал(а) >>
TOTALMENTE IN DISACCORDO! :) 1,19-1,2

>> d'accordo - 1.1950
 

Gente, volete dare un'occhiata più da vicino all'Aussie? Cosa ne pensate del prossimo bai? Penso che lo slancio sia completo.

 

D'accordo - Non sono d'accordo. Sul primo - secondo calcolare!

 
Alexan писал(а) >>

Gente, volete dare un'occhiata più da vicino all'Aussie? Cosa ne pensi del prossimo bai? Penso che lo slancio stia crescendo.


Non sono d'accordo, il primo
 

la carne di canguro sta diventando più costosa, sono d'accordo