EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2151

 
syan писал(а) >>

Non voglio portare sfortuna, ma c'è una buona possibilità che il 2400 venga testato oggi.


Ecco qui...
 
vovan_217 >>:
Спасибо за ответ)))

http://forum.forexpeoples.com/index.php?showtopic=15626

Vai a scoprire cosa è utile

 

130p per il fine settimana. aspetterà i test e penso che anche il rimbalzo starà in piedi.

 
Cosa, era 1,2414 il picco della correzione o raggiungeremo 1,2570?
 
Grebovik писал(а) >>
Cosa, 1,2414 era il picco della correzione o raggiungeremo 1,2570?


Può andare sia giù che su, ed entrambi possono andare molto forte... Ora è il momento dell'osservazione.

Non ha preso 2400 al primo tentativo, una volta non ha preso 3050 ed è andato dove è ora, ma ora il mcd, stocastico e rsi sono quasi sull'inversione, quindi ci possono essere più tentativi...

 

In effetti, ho scritto molte cose intelligenti qui, ma molte di esse si sono rivelate poi sbagliate. Immagino che il vero lavoro di un cacciatore di onde sia nell'essere permanentemente in errore.

Analizziamo le ragioni dei nostri errori fortunati :)

 

Matematica,

Hai detto che stai facendo trading lentamente, hai avuto fortuna, qualche buon risultato? Che strategia stai usando?

 
syan >>:


Может и вниз и вверх, причем и туда и туда может очень сильно уйти.. Сейчас момент наблюдения.

2400 с первой попытки не взяли, когда-то не взяли 3050 и ушли туда где сейчас, но сейчас макд, стохастик и rsi почти на развороте, поэтому могут быть еще попытки...

Sì, la situazione è interessante, aspetterò per ora.
 
FXlike >>:

математ,

ты сказал торгуешь потихоньку, какие успехи, чтонить хорошее получается? по какой стратегии торгуешь?

È ancora troppo corto, ho un micro account. Faccio trading su Waves. I miei progressi sono stati modesti, ma non ho fretta. Volevo controllare se mi è sfuggito tutto su EWP. A quanto pare non tutto.

C'è stato un buon e riconoscibile movimento sull'eu e sul cable oggi. Deposito aumentato del 10%. Ieri del 6% o 7%.

Faccio trading principalmente su M15, ma voglio passare a H1-H4 per non dovermi sedere davanti al monitor tutto il giorno.

Non ho ancora rinunciato al sogno del robot graal, ma per ora è stato messo in secondo piano.

 

straniero,

perché hai smesso di postare foto?