EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2134

 
mimoi >>:
Что думаете по поводу гепа?

Rimanere con la spesa e aspettare che il prezzo risalga un po'? :)

 

Al momento solo lo yen è un po' giù sul carrello e l'eu, per il resto è tranquillo, se c'è qualche movimento sarà domani sera

 
Noterday >>:

Подвис с покупками и ждешь что цена вернется вверх немного? :)

Lo spero...

quali sono i vostri pensieri?

 
Mimoi, non preoccuparti, i ragazzi qui non sanno nemmeno cosa sta per succedere. Vedi, la gente come Noterday ti prende in giro.
 

Tutto può succedere nel mercato.... Anche l'impossibile :)

Personalmente, penso che ci sarà un gap down, ma spero che il mercato faccia un gap up, dando l'opportunità di andare in vendita.

Inoltre, durante tutto il mio tempo nel forex, ho notato che il lunedì, fino alla sera, il prezzo va nella direzione opposta al movimento generale della settimana precedente. Quindi, la possibilità di Gap verso l'alto non è esclusa :) Come potete vedere dal mio ragionamento - 50 a 50 :)) Quindi, chiedete a Forte ;)

 
torgus >>:

mimoi, чего паришься, тут ребята и сами не знают что дальше будет. Видишь, такие как Noterday, тебя подкалывают.

Cosa te lo fa pensare? Ho fatto una domanda comune, un tipo diverso di punzecchiatura.

Cosa ho fatto per offenderti così tanto da farti dire "persone come Noterday"?

Sono pronto a scusarmi se ho offeso qualcuno, ma non capisco perché hai scritto una cosa del genere.

 
Se l'UE ha rotto tutto ciò che poteva essere rotto, ci dovrebbe essere un bel gap di 100-150 pip lunedì. In generale, il prezzo si è avvicinato al limite inferiore del canale del 22.10.2000. La resistenza è a 1,2618,1,3039,1,3412.
 

In tutti i miei anni di trading non ricordo 7 gap in 3 mesi, 6 di fila su e 1 di fila giù.

 
Oggi, dire a qualcuno "hai comprato baiji e stai aspettando che il prezzo salga" o qualcosa del genere è come minimo sconveniente. Mi dispiace se sembro duro, ma se qualcuno ti ha detto questo L'uomo ha chiesto a tutti noi cosa succede dopo. Diciamogli quello che pensiamo. Naturalmente queste previsioni non sono al 100%, ma la cosa principale è la comunicazione. La verità emerge da essa.
 

La situazione è simile a quella dell'euro e in termini di tempo si stabilirà il punto di minimo finale entro la fine della settimana - al momento la correzione su scala globale continuerà... aumento di 280p caduta di 650p... Settimana proficua per tutti.