EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2125

 
Mathemat >>:

Спасибо, Игорь, обязательно гляну.

P.S. Цель по евре наконец-то достигнута млять!

Alexei, ciao.

Non sarei così categorico... Non vedo alcuna ragione per fermarsi.

 
Tantrik >>:


Вообще gip считает, что флуд что нет, я по его просбе свои посты затёр....


Sì, grazie. Devo trattenermi un po'.

---

Igor sembra essere pazzo per la tendenza e non sa che c'è un altro mercato, in un momento diverso. E poi c'è un po' di diarrea verbale.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Guarda i grafici giornalieri, settimanali e mensili per una visione completa... Penso che la risposta sia ovvia.

La domanda è se Sisifo si troverà a prendere la pietra di tendenza e a farla rotolare in salita.


lei pensa bene signore...

Vi ho dato il quadro della situazione ed è stato confermato due volte a che punto stiamo andando. La questione è se è necessario conoscere il punto di inversione - correzione, non un pullback come Niroba crede...

 
Mathemat писал(а) >>

Grazie, Igor, darò sicuramente un'occhiata.

P.S. L'obiettivo dell'UE è finalmente raggiunto, cazzo!


L'obiettivo non è stato raggiunto se è 20p e devono sempre essere presi come 15p è essenzialmente un intero di 4 lotti per un altro mezzo lotto

 
E la mia ultima piccola previsione nella pagina precedente? Quello che ha chiuso con un meno. Dove ho sbagliato? Wavesmen, giustificate, se volete, samvuple, o qualunque sia la parola.
 
forte928 писал(а) >>


L'obiettivo è irraggiungibile se si trova a 20pts di distanza e devono sempre essere presi perché 15pts in 4 lotti è in realtà un intero stack per un altro mezzo lotto.


Questo è sicuro! Oggi il rischio di 0,5 lotti, sulla sterlina in piena tendenza ha dato come risultato il 170% del depo.(quando, tornerò al real....)
 
Tantrik писал(а) >>

Questo è sicuro! Oggi il rischio di 0,5 lotti, nella sterlina in mezzo alla tendenza ha dato 170% del deposito. (Quando tornerò a quello reale....)


Non si dovrebbe entrare nel mezzo di un trend ma alla fine di una correzione

>> e se sai dove andare

 
forte928 писал(а) >>


Non si dovrebbe entrare nel mezzo di un trend ma alla fine di una correzione

e se sai dove andare dopo


Prima c'erano i minilot sui guadagni, ho comprato 05 e poi ho aggiunto più.... L'obiettivo era quello di evitare il rischio.

Ecco il grafico.

File:
 
joo писал(а) >>
E la mia ultima piccola previsione nella pagina precedente? Quello che ha chiuso con un meno. Dove ho sbagliato? Wavesmen, giustificate, se volete, samvuple, o qualunque sia il loro nome.


quello che ti aspettavi un'inversione c'è stato in realtà un pullback verso l'alto ... nella mia immagine si può vedere che il prezzo ha invertito a 38y2 ed è andato in un ritracciamento e quando si guarda quello inferiore si vedrà che il prezzo ha rimbalzato da 61,8 aumento e ha continuato ad andare

 
forte928 >>:


правильно мыслите сударь..

Я давал картинку развития ситуации и это уже двано подтверждено к какой точке идем вопрос в том что нужно знать еще точки разворота - коррекции, ане откатов как это считает Нироба..

Per favore, non essere familiare...

P.S. È ancora divertente fare un salto nel thread di tanto in tanto. Ancora alla ricerca di un'entrata al 100% qui.