EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2121

 

Come funziona il panico sulla gente) Di solito, quando tutti pensano che sia su, è giù e viceversa! La mia opinione personale è che siamo tutti molto mal diluiti da questa situazione poco chiara... e mi sembra strano che tutti siano unanimemente contro l'euro.

 

In primo luogo, non c'è unanimità.

In secondo luogo, non sto parlando contro l'euro: per ora credo che ci sarà un secondo fondo (è solo 70 pip di distanza) e l'UE andrà per una correzione, cioè in alto.

 
Penso che dovremmo anche dare un'occhiata più da vicino all'Eurochip... La Banca nazionale svizzera difenderà probabilmente 1,4000
 
Tantrik писал(а) >>
E non sto cancellando la mia previsione che l'UE ha un fondo. potrebbe essere doppio e....

Il default della Grecia è una questione di tempo, nessun prestito la salverà, poi la Spagna e il Portogallo, poi i Baltici, l'euro è 0,6
 
FXlike >>:

вопрос дефолта греции вопрос времени, не спасут никакие кредиты, дальше испания и португалия, дальше прибалтика, итого евро 0,6


So da dove vengono queste super previsioni

https://www.youtube.com/watch?v=DjF5nV4fwzw

 
FXlike писал(а) >>

Il default della Grecia è una questione di tempo, nessun prestito la salverà, poi Spagna e Portogallo, poi i Baltici, totale euro 0,6


Vedremo verso la fine dell'anno ;) è improbabile che arrivi anche a 1.19)

 
FantasYGold писал(а) >>
Non diventate pazzi... non ci sarà nessun rovescio della medaglia. Certo che saliremo. O vuoi scaricare l'euro 1 a 1 con il dollaro in un anno? Sbagliato.


Quindi controllate tutti i depo in aumento e poi direte che non è mai successo...

L'intera tendenza punta a un movimento verso il basso a 1,1950 punto di correzione della terza onda

 

Ora ecco la "confusione" o la preparazione di un'inversione a U

OK, buona fortuna a tutti quelli che volevano, avrebbero potuto ottenere circa 400.0 oggi

 
IgorM писал(а) >>

Ora ecco la "confusione" o la preparazione di un'inversione a U

Ok, buona fortuna a tutti, che hanno voluto, oggi potrebbero andare vicino a 400.0


Più come "imprevedibile" ..... Non è sceso sotto il minimo a 1,252 e sembra che non cadrà (ehh... l'ordine a 1,253 non ha funzionato((((.... ma può "girare" di nuovo a 1,24 -1,245, e poi su

La sterlina è giù))) Stop Losses a 1,475)

 
IgorM >>:

ну а вот теперь "непонятки" или готовимся на разворот

ладно всем успехов, кто хотел, то мог сегодня около 400.0 взять


È da Alto a Basso un paio di volte? :) Il range di oggi è solo circa 140 pip (1,2685 - 1,2543 - al momento) o hai le tue unità di misura?

Buona fortuna.