EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1957

 
wizrd >>:

народ, подскажите, есть советник, какие настройки нужны, чтобы он торговал автомотически?

https://forum.mql4.com/ru/25724/page1957 andate a questo link e c'è una piccola frazione di tutte le meraviglie:-))

 
"...La coppia euro/dollaro si è stabilita nel range 1,3564-1,3615. L'attuale calo della coppia dopo il gap up è dovuto a fattori tecnici. In particolare, l'EMA a 50 giorni serve come resistenza. Durante la correzione, il supporto è fornito dalla gamma chiave 1,3550 - 1,36. È molto probabile che il supporto tenga, anche se la caduta nella regione di 1,35 è possibile. La stabilità del supporto confermerà il consolidamento della coppia nella gamma di rischio al rialzo di 1,36 - 1,40. Una rottura del 50 EMA manderà la coppia verso il 100 EMA, che attualmente è intorno a 1,39.
L'euro è psicologicamente sostenuto dall'accordo raggiunto sul piano di salvataggio della Grecia. Il membro del consiglio della BCE Smaghi ha detto che il pacchetto di salvataggio multimiliardario per la Grecia ha aiutato l'euro e ha impedito l'"effetto Lehman Brothers crash". Ha ribadito che la BCE lavorerà sulle riforme per rafforzare la gestione delle finanze pubbliche. Sembra che l'entusiasmo del mercato dovrebbe essere sufficiente per una correzione al rialzo della coppia EUR/USD, altrimenti l'intera faccenda dell'azione greca è una causa persa. Allo stesso tempo, si sa che i debiti del paese ammontano a circa 300 miliardi di euro e che il paese ha bisogno di trovare circa 11,5 miliardi di euro per soddisfare i suoi obblighi finanziari già il mese prossimo. E la 'possibilità di default' non solo per la Grecia, ma anche per la Spagna rimane un tema caldo".
 

Il vecchio commerciante sta seduto davanti al monitor, lavorando. Fa due punti lì, cinque punti lì, e così via per tutto il giorno. Un giovane commerciante gli si avvicina e comincia a criticarlo:
- Come fate a lavorare, non avete un sistema, tutto quello che fate è spazzatura...
Il vecchio commerciante si rivolge a lui e dice:
- Sono stanco di fare il furbo, voglio fare un po' di soldi.

 

Acquisto di dollari

 

Mamma, mi hanno detto che sono schizofrenico
-Chi te l'ha detto, figliolo?
-Bolingers... Dopo aver filtrato l'A.C.I. attraverso l'LPF, ci ho messo sopra le ventole di Fibonacci e ho sovrapposto il tutto con i movimenti esponenziali, amplificati in ampiezza, pesati dal volume in quantità di moto

 

Ho finito i dollari, non compro più niente

 

Presumo una chiusura al 9° muving sul grafico giornaliero intorno a 1,3490-1,3510. Da questo livello un acquisto

 
SEVER11 писал(а) >>

https://forum.mql4.com/ru/25724/page1957 andate a questo link e c'è una piccola frazione di tutte le meraviglie:-))


Nord controlla l'email personale !!!!

 
Ha detto andiamo e ha salutato con la mano...;-))
 
SEVER11 писал(а) >>
Ha detto andiamo e ha salutato con la mano...;-))


Nord controlla l'email personale !!!!