EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1935

 
NikT_58 >>:

5000 то откуда?
Не много?

Da lì, Nicola, da lì, dal basso verso l'alto)). E i rapporti SOT sono una cosa seria. E non credo all'1 per l'euro, 1,29 è più vicino alla verità.

 
strangerr >>:

Оттуда, Николя, оттуда, снизу вверх.)))

È il numero che mi confonde, non la profondità del pensiero.
Quindi preferirei avere strisce di 1...2...3...4...5.

 
strangerr >>:

Оттуда, Николя, оттуда, снизу вверх.))) А отчеты СОТ штука серьезная. И в 1 по евро я не верю, 1.29 ближе к истине.

Ti chiedo di non chiamarmi Nicolas, non è molto carino.

 
Avete sentito la notizia? Un aereo si è schiantato a Smolensk .... Ma la cosa interessante è che tutto il governo polacco era lì .... CAPEZ ....
 
NikT_58 >>:

Меня цифра смущает а не глубокая мысль
Так что уж лучше полосочками да 1..2..3..4..5

Cosa c'è di sbagliato nel numero? È sceso di 3.000 negli ultimi cinque mesi.

 
oleniknik >>:
слышали новость ? В Смоленске разбился самолет .... Но самое интересное, что там было ВСЕ правительство Польши .... КАПЕЦ ....

Dai programmi del mattino, hanno detto che è stata colpa del pilota - è arrivato per l'atterraggio diverse volte.

 
strangerr >>:

А что такого в цифре? Он за последние 5 месяцев на 3000 вниз улетел.

Insomma, 5.000 in un colpo solo.

 
strangerr >>:

С самого утра показывают, сказали виноват пилот - несколько раз заходил на посадку.

Non ho sentito, di chi è l'aereo?

 
NikT_58 >>:

Я к тому что 5000 да махом

Solo i gatti nascono in una volta sola, ecco perché sono ciechi))).
Se lo fate seriamente, la prima cosa che dovete capire è che si può guadagnare stabilmente solo lentamente, e chi pensa di investire un centinaio di sterline e diventare milionario in un anno, facendo un sacco su mezzo deposito, cercando di catturare ogni movimento sui minuti è condannato.
La produzione dell'URSS Tu-154R.

 
Qualcuno sa cosa succederà all'euro lunedì? =)