EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1806

 
Sì, e sarà una lunga attesa, penso almeno dopo la prima metà della giornata.
 
strangerr писал(а) >>

Finché non ci annoieremo di aspettare)).


E quando ci si stanca di aspettare?
 
Guarda cosa ha commentato Fibo:

Ciao!

Ieri il tasso di cambio Euro/Franco è salito bruscamente nella sessione americana da 1,4141 a 1,4406 poiché la Banca Nazionale Svizzera ha effettuato un intervento valutario per evitare un eccessivo rafforzamento del franco. Di conseguenza, il dollaro/franco è salito da 1,0433 a 1,0608 mentre l'euro/dollaro è salito a 1,3589, un nuovo massimo degli ultimi dieci giorni. Il tasso di cambio sterlina/dollaro si è assestato intorno a 1,5290. Il tasso di cambio dollaro/yen si è stabilizzato vicino al livello di 93,80. Tutta l'attenzione degli investitori è concentrata sul rilascio odierno dell'indagine sul mercato del lavoro statunitense per marzo.

In molti paesi oggi è un giorno di riposo per la Pasqua cattolica.

EUR/USD è riuscita a consolidare sopra la resistenza al ribasso sul grafico giornaliero, quindi da un lato la coppia potrebbe continuare a salire, dall'altro il mercato azionario statunitense non ha raggiunto il target in cui gli interessi dei giocatori si trovano nel range 11000 - 10300. Alla fine della giornata di trading i mercati statunitensi hanno mostrato una dinamica positiva. I dati sull'occupazione più forti della scorsa settimana, insieme al miglioramento dell'ottimismo manifatturiero, potrebbero spingere il mercato al rialzo all'inizio della prossima settimana. Gli economisti si aspettano che il numero di nuovi posti di lavoro nel paese sia aumentato di 185K il mese scorso, che potrebbe essere la seconda lettura positiva dal dicembre 2007. Allo stesso tempo, si dovrebbe essere scettici sui dati del governo, poiché una parte significativa dei nuovi posti di lavoro fa parte di un programma di stimolo che ha assunto un gran numero di lavoratori temporanei. Quindi, rimane anche la probabilità di un rafforzamento del dollaro.

Al momento, gli indicatori tecnici hanno iniziato a girare a favore di un aumento della coppia con 1,3650 e 1,38 come livelli chiave. Le raccomandazioni di ieri rimangono in vigore, è meglio aspettare fino a circa 11 MSc il lunedì.

Buona giornata.

L'analista di MFX FIBO Group, Michael Nersesov

 
L'inizio del concorso di Miss Our Forum è stato un po' ritardato a causa delle vacanze di Pasqua, ma ci sono già voci dai dc in corsa per l'oro.

Oro. TF 15m. È possibile scegliere. E conclusioni.
 
Per le prossime 4-6 ore sto considerando un range di pip di 30-40 pip.
 
La mano sta raggiungendo per una vendita, ma meglio aspettare le notizie
16:30USAMarzoVariazione dell'occupazione non agricola - Variazione dell'occupazione non agricola185K-36K 16:30USAMarzoTasso di disoccupazione9.7%9.7% 16:30USAMarzoGuadagni medi orari, m/m0.2%0.1%
 
OlegTs >>:
Рука тянется развернуть на селл, но лучше подождать новостей

Quindi potrebbe essere una mossa, a quasi sei ore e mezza dalla notizia.

 
strangerr >>:

Так до новостей может быть ход, еще почти 6 с половиной часов.

È la mia paura e avidità che mi affligge, ieri ho rastrellato, oggi ho paura di perderlo:)))))

 
IvGeniy >>:
Доброго всем! (Если оно доброе). Какие у кого мысли? Есть какие-нибудь конкретные цифры? От кудого падать будем? Я вот думаю, что это будет откат от 3623-25.

Potrebbe non essere così alto. Probabilmente da qualche parte intorno al 3604-3611.

 
ya_kutka >>:

Так высоко может и не будет. Возможно где то 3604-3611.

È così che mi succede molto spesso. Vedo che c'era un tetto per un movimento verso l'alto, poi leggo il forum e comincio a "trovare" gli obiettivi di qualcun altro. E perdo soldi perché inizio febbrilmente a correggere i miei ordini. Come faccio a combattere me stesso?