EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1804

 
antoniofx >>:
шорты - значит продажи
лонги - покупки
юг - рост доллара (у данной пары)
север - рост евры


grazie mille per il chiarimento)
 


Le notizie sugli stati sono semplicemente disgustose e per esempio questo climax, credetemi, QUESTO È COME NEGATO !!!!
 
RekkeR писал(а) >>


Le notizie sugli stati sono semplicemente disgustose e per esempio questo climax, credetemi, QUESTO È COME NEGATIFF !!!!


E tu sei una POSA UMORICA aaaa.... :)))))
NaViCa ....
:)))
(Borat Sagdiyev)

 
/me sta aspettando da ieri mattina una correzione al ribasso sull'orario ...yo...boohoo ... meglio mettere un robot... ottimizzato e sul libro paga... per aprire un processo lì....
 
Qui c'è una sterlina da paura e perché mi sono messo a venderla? :-(
 
RekkeR >>:


Новости по штатам просто отвратительные и например эта кульминация, поверте мне, ЭТО ОЙ КАКОЙ НЕXАТИФФ !!!!

I designer sono impazziti... 21° secolo, si...

 

Non è facile per me imparare questo rimedio e inoltre non ho nessuno con cui parlare di persona per mostrarmi le dita (mi viene meglio così). Sto cercando di costruire il mio TS ma devo usare quelli su Internet, non riesco a ottenere alcun risultato.
Per favore consigliatemi o almeno datemi un suggerimento dove ho sbagliato, perché secondo il livello Fibo il prezzo ha iniziato a spingere da 38,2 più divergenza e un forte livello di 1,3500. A tutti gli effetti ho pensato che questa mossa fosse una correzione e un'entrata di successo in short.
Dove avrei dovuto vedere un minilungo? Ficca il naso, per favore!!!!!
 
RekkeR >>:


Новости по штатам просто отвратительные и например эта кульминация, поверте мне, ЭТО ОЙ КАКОЙ НЕXАТИФФ !!!!


Perché mettono sempre una faccia imbronciata sulle note, come se fosse una cosa seria.
Eccone uno: bello e preciso.
 
SVEC писал(а) >>

Imparare questo sistema non è facile per me, non ho nessuno con cui parlare di persona per mostrarmi il sistema sulle mie dita (funziona meglio così per me). Sto cercando di costruire il mio TS ma devo usare quelli su Internet, non riesco a ottenere alcun risultato.
Per favore consigliatemi o almeno datemi un suggerimento dove ho sbagliato, perché secondo il livello Fibo il prezzo ha iniziato a spingere da 38,2 più divergenza e un forte livello di 1,3500. A tutti gli effetti ho pensato che questa mossa fosse una correzione e un'entrata di successo in short.
Dove avrei dovuto vedere un minilungo? Ficca il naso, per favore!!!!!


non capisco, si vede che il prezzo spostato a 38,2 e il livello di 3500 (forse un pullback) e indovinato che il prezzo non sarebbe andato giù immediatamente, e sarebbe andato verso la vostra linea di tendenza fino. divergenza può essere come doppio o triplo, non prestare attenzione ad esso. e l'indicatore è sopra lo zero. tali corti non rotolare.
Ho iniziato con 5 minuti, non H4 e ora ho raggiunto solo 15 minuti. Lo faccio da 1,5 anni.

 
SVEC >>:

Прошу прощения!! мне учеба данному ремислу дается не легко и темболее в живую не скем пообщаться что бы на пальцах показали (до меня так лучше доходит). Поэтому прозьба сильно не пинать, я только пытаюсь строить ТС и пока все без результатно, приходится пользоваться теми что в инете нахожу.
Подскажите пожалуйста, или хотя бы намекнити, где я ошибся заселившись ведь по фибо уровню цена начала толкаться от 38,2 плюс дивергенция и сильный уровень 1,3500. По всем признакам я посчитал это движение коррекцией и удачным входом в шорты.
Где я должен был увидеть минилонг? Ткнити носом пожалуйста!!!!!

Ai livelli di Fibo il prezzo si muove spesso, a volte per molto tempo. Se si guarda la linea di tendenza, è meglio disegnarla sotto il prezzo sui corpi delle candele quando si muove verso l'alto, allora la sua penetrazione sarà uno dei segni di cambiamento di direzione, mentre verso l'alto, in questo caso, è inutile.