EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1764

 
olivero писал(а) >>
A proposito dei tacchini.
Inviato strangerr l'altro giorno

Ho deciso di provare con un piccolo lotto. Comprato dove raccomandato, messo stop - raccomandato. E il punteruolo toccato.....
Comunque, ci sono per il fine settimana.


Posso avere un link all'indicatore? - per provarlo :-)
 
waitra >>:


А можно ссылочку на индюк? - потестить :-)

Il tacchino dello straniero ha postato, se non gli dispiace - prendilo

File:
1_2_1.rar  59 kb
 
gip >>:


У них всего две проблемы с исполнением - ночью типа на рынке нет контрагентов и не кому купить-продать, а днем типа слишком много контрагентов и сервер не справляется.

I loro portafogli sono sovraccarichi.........

 
syan писал(а) >>


Chiuso eur +55p, aud hold per un po'. Dopo il rimbalzo dell'euro, guardo per aprire una vendita di nuovo


Probabilmente andrò a vendere tra mezz'ora o un'ora... Vedrò... forse farò solo pip con le vendite
l'audit non si ferma...
Mi chiedo se Waitra è così bella nella vita reale come lo è nell'avatar...

 
syan писал(а) >>
Mi chiedo se waitra è bella nella vita reale come lo è nell'avatar...


Ancora meglio nella vita reale :-)

 
olivero писал(а) >>

Il tacchino di Stranger ha postato, se non gli dispiace - prendilo.


>>Grazie.)
 
waitra писал(а) >>


Ancora meglio nella vita reale :-)


sei tu?

 

syan, sì, ma i link sono off-topic, per favore non postarli qui

 

TORONTO, 31 marzo. /Dow Jones/. Il dollaro americano è sceso ulteriormente contro la maggior parte delle valute principali all'inizio di mercoledì nella sessione di New York dopo che i dati ADP sui posti di lavoro nel settore privato sono arrivati molto peggio delle previsioni.

La coppia euro/dollaro ha continuato a salire, sfondando il livello di 1,3500 e raggiungendo un massimo di sessione di 1,3518 su EBS in seguito al rilascio dei dati di Automatic Data Processing Inc /ADP/ e Macroeconomic Advisers, che hanno mostrato che i posti di lavoro del settore privato statunitense sono diminuiti di 23.000 unità a marzo.

Si prevedeva che i posti di lavoro del settore privato statunitense sarebbero aumentati di circa 50.000 unità a marzo.

"C'erano un sacco di buone notizie che modellavano le aspettative che /dati/ sarebbero stati positivi, ma si sono rivelati ancora negativi", ha detto Camille Sutton, stratega-analista di valuta presso Scotia Capital a Toronto.

"Ha solo continuato la tendenza al ribasso del dollaro che era già in atto prima del rilascio dei dati", ha detto.

 
waitra писал(а) >>

Sì, ma i link sono off-topic, quindi per favore non postateli qui.


Immagine comportamento non bello - quando si passa il cursore si trasforma da una bella ragazza a drago arrabbiato :))) Beh, certamente può essere aggiustato :) Ho provato a girare la piramide nella direzione opposta - non vuole :)