EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1684

 
Alexan >>:

Отвечаю Максимусу и Форте за Эллиота (последний, к сожалению, преждевременно скончался). Вот пример структуры - импульс 1-2-3-4-5, затем коррекция A-B-C. Самый примитивный пример.
Так вот - если брать более мелкий уровень, то есть разложить каждую из перечисленных волн на волны мелкого порядка, то получится так (начиная с волны 5 и заканчивая волной А, чтоб не засорять эфир) - волна 5 состоит из 5ти волн (т.к. это импульсная волна), волна А, как ни странно, ссотоит тоже из 5-ти волн (в случае зигзага, т.к. его формула 5-3-5). То есть получается идет подряд две пятиволновки - 1-2-3-4-5-1-2-3-4-5. В сумме - 5+А. Вот, Форте, и ответ на вопрос, почему после пятиволновки идет пятиволновка... Нужно считать уровни бОльшего порядка, вот и всё
И так вариатов куча. Может и несколько троек подряд идти. Например треугольник состоит из 5 троек.
Сводить теорию Эллиота к примитивному случаю 1-2-3-4-5-A-B-C думаю не стОит. Все гораздо сложнее, стОит только почитать книжки. Того же Нили например.

Cos'altro mi consigliate?

 
 
Alexan писал(а) >>

Rispondendo a Maximus e Forte per Elliot (quest'ultimo, purtroppo, è morto prematuramente). Ecco un esempio di struttura - 1-2-3-4-5 slancio, poi correzione A-B-C. L'esempio più primitivo.
Quindi - se prendiamo un livello più basso, cioè, scomponiamo ciascuna delle onde elencate sopra in onde di un ordine più piccolo, verrà fuori come segue (iniziando con l'onda 5 e finendo con l'onda A, per non buttare l'aria) - l'onda 5 è composta da 5 onde (perché è un'onda d'impulso), l'onda A, stranamente, composta da 5 onde pure (nel caso di uno zigzag, perché la sua formula è 5-3-5). Cioè, ci sono due onde 5 consecutive - 1-2-3-4-5-1-2-3-4-5. Il totale è 5+A. Ecco, Forte, la risposta alla domanda sul perché un'onda di cinque onde è seguita da un'onda di cinque onde... Bisogna contare i livelli di ordine superiore, tutto qui.
E ci sono molte varianti. Ci potrebbe essere più di una terzina in una fila. Per esempio, un triangolo è composto da cinque triplette.
Non credo che si debba ridurre la teoria di Elliot al caso primitivo di 1-2-3-4-5-A-B-C. È molto più complicato di così, basta leggere i libri. come quella di Neely, per esempio.


Forte... ma credo di non saperlo finché non avrò letto un libro come quello di Neely per esempio.... DOVE è la fine della quinta onda Alex?
Che cosa nei libri su di esso è scritto dove la fine della quinta onda sull'euro il quid Point un dito un posto sul calendario (sul calendario perché il calendario ci mostrerà e il tempo, e non solo obiettivo)

Ogni giorno di più mi rendo conto che l'analisi tecnica è una sciocchezza e la quinta ......
Se si guardano le nuvole troppo a lungo, cominciano ad assomigliare a navi, ricci, stivali, ecc.

La quinta è un'assurdità: se guardo le nuvole per troppo tempo, cominciano a sembrare navi, ricci, martelli pneumatici, ecc.
 
MaximuS60 писал(а) >>

>> cos'altro mi consigliate?


Se hai tempo per studiare le onde (uno studio normale), diciamo almeno un anno o due, allora c'è molto. Neely, per esempio, ha studiato per 20 anni :)))
Se mi date una lettera nella vostra casella di posta, vi manderò il libro sulle onde di Neely e Prekter. Se hai davvero deciso di studiarlo. Ma vi avverto, uno studio superficiale non vi aiuterà. 1-2-3-4-5-A-B-C non funziona qui...
 
Alexan писал(а) >>

Rispondendo a Maximus e Forte per Elliot (quest'ultimo, purtroppo, è morto prematuramente). Ecco un esempio di struttura - 1-2-3-4-5 slancio, poi correzione A-B-C. L'esempio più primitivo.
Quindi - se prendiamo un livello più basso, cioè, scomponiamo ognuna delle onde elencate sopra in onde di un ordine più piccolo, verrà fuori come segue (a partire dall'onda 5 e finendo con l'onda A, per non buttare l'aria) - l'onda 5 è composta da 5 onde (perché è un'onda d'impulso), l'onda A, stranamente, composta da 5 onde (nel caso di uno zigzag, perché la sua formula è 5-3-5). Cioè, ci sono due onde 5 consecutive - 1-2-3-4-5-1-2-3-4-5. Il totale è 5+A. Ecco, Forte, la risposta alla domanda sul perché un'onda di cinque onde è seguita da un'onda di cinque onde... Bisogna contare i livelli di ordine superiore, tutto qui.
E ci sono molte varianti. Ci potrebbe essere più di una terzina in una fila. Per esempio, un triangolo è composto da cinque triplette.
Non credo che si debba ridurre la teoria di Elliot al caso primitivo di 1-2-3-4-5-A-B-C. È molto più complicato di così, basta leggere i libri. come quella di Neely, per esempio.

Faccio tutte le mie previsioni basandomi sul modello d'onda a partire dal TF più alto e ci sono sempre solo cinque onde nel mercato, non ci sono tre onde...Il prezzo sale sempre dal TF più vecchio al più piccolo - al momento per le valute il TF più grande è un mese - e lo stimato Elliott lavorava con non più di un settimanale, quindi la sua teoria viene fuori nel caso ideale - come lo vedeva lui - perché non ha preso la sua teoria dal nulla e sulla base di serie temporali - ma nel cuore della legge di base che costruisce le strutture ideali e la crescita - un albero o qualsiasi altra cosa tutti interconnessi.Per quanto riguarda la struttura dipinta a cinque onde, devi aver sbagliato - la struttura 1-2-3-4-5 è seguita da 1-2-3-4-5 e non come A-B-C e ci sono molti esempi nel mercato ... E non quello che hai descritto che l'ordine più vecchio segue il più giovane - non è l'esempio che dai. Penso che dobbiamo guardare da vicino i livelli di Fibo e vedere come cambia la situazione ... Purtroppo Elliott non aveva strumenti così grandi e facili da usare come MT4 e gli oggetti grafico Fibo, con l'aiuto dei quali si può facilmente identificare le onde e capire come avviene il movimento ...
 
bariga >>:



Nessun reato....
Penso che sarete chiusi prima da uno scalo e poi il mercato andrà nella vostra direzione.
 
Alexan писал(а) >>

Ragazzi, ognuno ha il proprio modo di analizzare il mercato.
Ognuno la vede in modo diverso.
Non devi mettere nessun vincolo.
Qualsiasi sistema è buono se si possono fare soldi con esso.
Quindi tutti questi dibattiti che avvengono su questo forum non significano nulla.
Stanno solo occupando spazio e perdendo tempo.
Scambiamoci e basta.

 
Galina >>:


Legge della meschinità)
 
forte928 писал(а) >>

Faccio tutte le previsioni basate sulla struttura ad onda partendo dal TF più vecchio e ci sono sempre solo cinque onde nel mercato, non ci sono tre onde...
E per quanto riguarda le cinque onde dipinte, devi aver capito male - la struttura 1-2-3-4-5 è seguita da 1-2-3-4-5 e non come A-B-C e ci sono molti esempi simili nel mercato.

Forte, ho capito bene, stai dicendo che non ci sono affatto i tre, e ci sono sempre i cinque uno dopo l'altro? :))) Per farla breve.
Niroba ha detto il contrario, tutte le A possono essere messe in C :))). A chi diavolo credere.

Ecco un esempio di marcatura. Pensi che siano tutti cinque?



Quei cinque che hai nelle tue foto non sono affatto impulsi. Leggiamo:

 
Alexan писал(а) >>



Forte, ho sentito bene, stai dicendo che non ci sono tre, ma che ci sono sempre cinque, uno dopo l'altro? :))) Per farla breve.
Niroba ha detto il contrario, tutte le A possono essere messe in C :))). A chi diavolo credere.


Credete a chi fa previsioni corrette... Le sue triple sono 1-2-3-4-5 in sostanza quello che ha visto... Metteteci sopra un ventaglio e vedrete come si formano le cinque onde...Se hai rispettato Niroba fa così tanti errori nella tempistica delle previsioni, vai da lui e chiedi perché i suoi parametri di tempistica non vanno bene - ha più del mio impegnato nel forex, e ho imparato a distinguere il tempo dell'inizio e della fine delle onde 1-2-3 è facile, 4 e 5 hanno ancora domande sulla fine, ma penso che dopo un po' di tempo risolverò questi problemi...
Ecco un'immagine di come identifico le onde e come le vede Niroba...