EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1998

 
Skymaster писал(а) >>


USDJPY e EURJPY. Non resta che aspettare EURUSD. Se succede oggi, sarò molto soddisfatto ))


Congratulazioni!
 
Skymaster >>:


USDJPY и EURJPY. Осталось только дождаться EURUSD. Если это случиться сегодня, то я буду ну очень доволен ))

Congratulazioni!

 
In questo momento sto leggendo questo (Dmitry Vozny. Elliott Code) e penso che anche Neely mi sarà utile.
 
Così tante teorie e analisi... Forse potrebbe inventare qualcosa di suo e tenere conferenze e pubblicare libri. E poi tutti diranno, che genio... anche se ha fatto 3 rubli))) E io sarò seduto su una sedia, a bere birra, a sgranocchiare la pancia e a pensare... persone che credono in queste stronzate e pagano per questo, ma ne discutono con uno sguardo serio)))
 
Skymaster писал(а) >>
Così tante teorie e analisi... Forse dovresti inventarti qualcosa di tuo e tenere conferenze, pubblicare libri. E poi tutti diranno, che genio... anche se ha fatto 3 rubli))) E io sarò seduto su una sedia, a bere birra, a sgranocchiare la pancia e a pensare... persone che credono in queste stronzate e pagano per questo, ma ne discutono con uno sguardo serio)))


Tu non dici... È come il forex... E la gente crede che si possano fare soldi lì... Aprirlo gratuitamente e questo è tutto :))))))
 
Skymaster писал(а) >


Penso che tu sappia cosa stai facendo e non sono io a darti consigli) ma almeno falci nel mondo reale?
 
EricGR >>:


вверх кратко срочно будет, то движение вниз уже откорректировали рынок вздохнул и готов к новым засолам))) думаю ты знаешь что делаешь и не мне тебе совет давать) не реале хоть косишь?


Un pagliaio sul reale)) Anche se, se guardiamo a EURUSD H4, è passato molto tempo dai grandi movimenti verso l'alto. Penso che, se non oggi, la prossima settimana succederà qualcosa... Per esempio, salterà fuori qualcosa negli Stati Uniti o qualche scandalo o un paio di miliardi di sterline. Questo è il modo in cui il quid rotola )) L'Europa non dovrebbe prendersi cura di tutti )))
 

Ecco un altro libro sulle onde. Per coloro che desiderano imparare qualcosa di nuovo.
Prekter. Principio dell'onda di Elliott - la chiave per capire il mercato

 
Alexan >>:


Открывай на шару и всех делов :))))))


Ho un consigliere che fa proprio questo )) E funziona bene già da un mese )) Beh, la mia strategia non si preoccupa molto di dove va, e non ho nemmeno uno stop loss. Ho provato con gli stop... Non è il mio tipo di strategia.
 
Skymaster >>:


У меня советник так и делает )) И ничего, уже каторый месяц прёт )) Ну это у меня такая стратегия, что побарабану куда, да ещё и без стоп-лосов. Пробовал со стопами... фигня полная, не для моей стратегии.

senza una fermata può visitare la tristezza)