EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1529

 
oleniknik писал(а) >>

idealmente, sì. Ma, dalla mia osservazione personale, non ho ancora visto onde perfette. Le onde sono state inventate molto tempo fa e il mercato sta cambiando... Capisco anche che c'è un mare di variazioni .... Sto cercando di analizzare per onde? è giusto.... Essi mostrano una sorta di comportamento ciclico dei commercianti. Prima, tutti comprano bruscamente - poi alcuni chiudono le loro posizioni o qualcuno deve vendere più del necessario per fare un'onda perfetta - poi tutti comprano di nuovo, ma meno del necessario per formare la terza onda, ecc. ...... E poi hanno trovato del GAS nel tunnel sotto LaManche ...... Ecco perché le onde non sono perfette.


Ah... Se solo si capisse la reale domanda e offerta in questo momento..... Sogni, sogni....


Non c'è bisogno di distrarsi con le onde perfette - sono simili e hanno le loro caratteristiche - possono essere sia accorciate che allungate - ma non dobbiamo dimenticare che tutte le onde sono generalmente coerenti, partendo dalla TF più vecchia, basandosi su di essa e sincronizzandosi con la TF più vecchia, in linea di principio si può arrivare a capire che qualsiasi onda non ha sempre un quadro perfetto
 
forte928 >>:


отвлекаться на идеальные волны не нужно они подобны и имеют свои характеристики - они как бывают укороченными так и удлиненными- но не нужно забывать что все волны идут в общем плане согласованно начиная сос старших ТФ орентируясь на него и синхронизирруя со старшими ТФ в принципе можно прийти к пониманию того что волны каковы они небыли всегда имеют идеальную картину

Non sono ancora pronto a discutere, sono ancora nella fase di ricerca. Quindi non posso fare nessuna previsione specifica..... Pubblico solo le informazioni come le capisco per la discussione .... Quando si fa una ricerca in se stessi senza discuterla con altri e poi la si applica alla realtà, a volte si scopre che è sbagliata.

 

Ciao amici!
Ci penso:
L'apertura sarà sicuramente un vuoto!!!
E ci sono due opzioni, dipende da che parte si forma il divario, perché non necessariamente verso il basso!
E questa è l'opzione peggiore....
Quindi...
1. Apertura con un gap up.
In questo caso vedremo un uptrend locale, ma non lungo, l'obiettivo è 1,3558 !!!!!.
Voglio sottolineare che questo è il massimo che possiamo spremere dal rialzo. La tempistica è difficile da dire, ma molto probabilmente verso le 12.00 MSK, l'EURUSD inizierà a scivolare.
L'eurik, lentamente e noiosamente, sarà a 1,3460 nel tardo pomeriggio. Il movimento al ribasso si fermerà qui... ma non per molto, e poi ancora più in basso e sempre più velocemente a.....
LO SCENARIO PER I LONG NON È CHIARAMENTE BUONO.
2. Apertura con GEPOM giù.
Questo è in realtà uno scenario molto più ottimista per i long.
All'inizio l'eurik si siederà, poi chiuderà il varco e poi sarà possibile portare l'eurik in alto.
Ma non così in alto purtroppo, 1,3588 è un alto.
Dopo il movimento al ribasso continuerà verso l'obiettivo 1,3460.
Ma qui, in questa variante, cosa succederà, non lo so.
Allo stesso modo. O l'inversione e l'inizio di una nuova tendenza verso l'alto, o la continuazione della caduta verso il basso e il rinnovo dei minimi.
VI CHIEDO DI PRENDERLO SUL SERIO!!!
CESTINO NEL LUNGO STESSO, MA IL SISTEMA DICE CON UNA PROBABILITÀ MOLTO ALTA, NON CI SARÀ ALCUN AUMENTO DELL'EUR !!!!
NON CI SARÀ NESSUN AUMENTO NELL'UE !!!

 
Galina >>:

Привет друзья !
Я думаю примерно так :
Открытие однозначно будет с гэпом !!!
И тут два варианта развития событий, зависит от того в какую сторону гэп образуется, потому как необязательно вниз !
И это самый плохой вариант....
Итак ...
1. Открытие с гэпом вверх.
В этом случае мы увидим локальный подьем, но к сожалению не долгий, цель 1.3558 !!!!!
Хочу подчеркнуть, что это максимум что удасться выдавить от роста. По времени сказать сложно, но скорее всего часов в 12.00 по МСК начнется продолжение сползание Евра Доллара.
Медленно и нудно еврик к вечеру окажется на 1.3460. Здесь движение вниз приостановится... но не на долго, потом еще ниже и все быстрее в ускорением.....
СЦЕНАРИЙ ДЛЯ ЛОНГОВ ЯВНО НЕ АЙС.
2. Открытие с ГЭПОМ вниз.
На самом деле это куда более для лонгов аптимистичный сценарий.
Сначало еврик немного присядет, потом пойдет на закрытие гэпа и тут то можно будет задрать евру.
Но не высоко к сожалению, 1.3588 это масимум...
После движение вниз продолжится к той же цели 1.3460.
А вот здесь в этом варианте что будет я уже не знаю.
Равнозначно. Или разворот и начало нового тренда наверх, или все таки продолжение падения и обновление минимумов.
ПРОШУ ОТНЕСТИСЬ СЕРЬЕЗНО !!!
САМА БИН В ЛОНГАХ, НО СИСТЕМА ГОВОРИТ С ОЧЕНЬ ВЫСОКОЙ ВЕРОЯТНОСТЬЮ, НЕ БУДЕТ РОСТА ЕВРЫ !!!!
НЕ БУДЕТ РОСТА ЕВРЫ !!!


Galina, mi piace il tuo stile di narrazione, Zhirinovsky ha un resto, di sicuro)))
 
qualcuno ha qualche indicatore funzionante di interesse aperto nel mercato? ce ne sono un paio postati qui.... Ma non funzionano per me... Per favore, condividete.
 
Quest'anno, più probabilmente nella seconda metà dell'anno, si prevede che l'America vedrà fallimenti programmati di un certo numero di banche e forse di grandi società finanziarie.
Bernanke (bernanke e i salvataggi delle banche) ha detto che dovremmo smettere di tenere a galla le società finanziarie a spese del bilancio. Abbiamo risparmiato e salvato e ora è il momento di annegarli in silenzio. Sarebbe interessante vedere come questo influenzerebbe l'economia e i tassi di cambio.
 
www.fxstreet.com/rates-charts/forex-rates/
A quanto pare, apriremo con un gap up!
 
oleniknik >>:
а может кто нибудь имеет рабочие индикаторы по открытому интересу на рынке? здеся выложены парочку.... но у меня они почему то не работают... Поделитесь плиз.

Ho Meta COT Absolute Position ma non posso ancora collegarlo. Mostra le posizioni assolute dei trader di tutte le categorie, compreso l'interesse aperto.

 
Alex_Xv >>:

у меня есть Meta COT Absolute Position но я его мучаю не могу пока подключить. Он показывает абсолютные позиции трейдеров всех категорий, включая открытый интерес.

si prega di consegnare per l'uso

 
https://www.mql5.com/ru/articles/1573 ecco il link al progetto meta-cellulare. Ho preso da lì insieme ad altri sull'argomento.