EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1274

 
Eva >>:


У кого-нибудь такое случалось? Люди, отзовитесь?!

Io no, visto che mi è stato subito spiegato che FC è un'imbrogliona)

 
Eva >>:


У кого-нибудь такое случалось? Люди, отзовитесь?!

I soldi si fanno in silenzio e nessun salvaschermo appare.

 
Eva >>:


Обидно, такой момент и упущен! Да и еще не по твоей воле, вдвойне обидней!


Ragazza, informati sui broker e scegline uno normale, non avrai questi problemi.
 
Tutto sommato, lo yen è chiuso, +70 pips, era 250. Il mercato sta chiaramente (approssimativamente) accennando che è ancora in crescita dopo il fine settimana, non per il mio depo. A proposito, il USD/CHF in 4 ore SE apre non inferiore a 1,079, può anche sfondare, ma sicuramente crescerà. Eva! Beh, ho appena avuto il mio non rumus lo stesso racconto, il suo nome è un po 'come slippage, abituarsi ad esso, preferibilmente non come me sul reale.
 
Ora compra.
 
RekkeR >>:
Вот теперь бай

A quale livello pensate di mantenervi?

 
Eva >>:


Обидно, такой момент и упущен! Да и еще не по твоей воле, вдвойне обидней!


Il Forex in generale è una grande truffa, una mega concentrazione di inganni e "cospirazioni", lo è sempre stato e sempre lo sarà. All'inizio si perde un sacco di soldi mongo, e poi, se c'è il desiderio di capire perché e come e cosa, allora la carta cadrà nelle vostre mani)))
 
strangerr >>:


Девушка, почитайте о брокерах и выберете себе нормального, таких проблем и не будет.


Il profitto di un DC da una cattiva esecuzione è probabilmente maggiore dello spread. O almeno paragonabile ad esso.

È possibile ridurlo significativamente, ma non eliminarlo completamente.

 
Forse è già una vendita?
 
Pensi che sia il momento che il canadese salga? Ho un'idea - se l'euro è su e il Loonie è su, allora l'euro-canadese dovrebbe salire. Cosa ne pensate?