EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1273

 
E ci sono dei truffatori che lavorano sul Forex, ho appena provato a fare una perdita di 60 pips, ma non me l'hanno permesso... Prima ci è voluto molto tempo per bloccare lo scambio e poi esce lo screen saver, il tempo di validità è scaduto! Mascalzoni!
 
Alexan >>:
Жопа пока чето... Быки, как настроение? Позитивный настрой?

Il mio manzo è di buon umore)))

 
Non ho ActivX installato, quindi non ci saranno foto, e non vedo nemmeno tutte le vostre foto, quindi ecco. Qual è la base della previsione? Sullo yen, i livelli (ce n'era uno, ora è salito), anche se era un livello molto approssimativo, ma la coppia ha fatto il botto, è vero. Sull'Aussie, non l'ho ascoltato e l'ho perso, era anche basato sull'analisi e Galina lo stava prevedendo. Ops, il mio Aussie è già in vendita :)) (all'inizio della giornata - avido). L'Aussie è previsto da MA intersecanti, sono grasse e uccidono il piatto. Al turno +1 accenna adeguatamente al più presto alla rottura dell'attuale livello di prezzo nelle ultime 3-5 candele piatte.
 
Questo sta succedendo a RUMUS!!!
 
Alexan >>:
Жопа пока чето... Быки, как настроение? Позитивный настрой?


Com'era.
 

IMHO, se non rompiamo 3513, andiamo su, QUESTO È OBIETTIVO (Zhirinovsky)))))

 
Eva писал(а) >>
Questo è quello che sta succedendo a RUMUS!!!

Lasciate perdere questo forexclub. Scam

 
Eva >>:
А на Форексе жулики работают, сейчас пыталась сорвать 60 с лишним пунктов, но не дали... сперва долго фиксировалась сделка, а потом выходит заставка ваше время актуальности истекло! Прохиндеи!


È mai successo a qualcuno? Gente, qual è la vostra risposta?
 
Alexan >>:

Бросьте этот форексклаб. Разводилово


È un peccato che si perda un momento del genere! È doppiamente doloroso, e non è colpa tua!
 
Eva >>:


У кого-нибудь такое случалось? Люди, отзовитесь?!


Succede quasi ogni giorno.