EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1192

 
EURAUD dovrebbe decollare la prossima settimana.)))
 
ULAD писал(а) >>

Alexei, mi sorprendi. >> hai un marito???????????

Ci risiamo... :((((

Non voglio cambiare il mio Avatar, ma dovrò mettere la mia foto.

Basta che non cerchiate di infastidirmi :))))

Non mi nascondo da nessuno, quindi se avete il desiderio di scrivere in una comunicazione personale, mona bou con voi su skype per comunicare.

Guarda tu stesso che sono una ragazza, e anche molto carina tra l'altro.

:)))

 
Galina >>:

Ну вот, опять начинается ... :((((

Не хотелось бы менять конечно свой Аватар, но видно придется свою фотку поставить.

Только чур не приставать :))))

И еще, я особо не от кого не скрываюсь, так что если есть желание пишите в личку, мона бу с вами по скайпу связаться.

Сами сможите убедится, что я девушка, и очень даже ничего между прочим.

:)))


Mi sorprende l'astuzia e la subdolezza di una persona come te. Sii uomo e chiedi scusa alla gente del forum. Forse ti capiranno e ti accetteranno come un normale commerciante e non come quello che sei. Il tuo vestito è a tinte forti ed è sciocco negarlo. Sei una figura troppo "famosa" per non essere riconosciuta. Puoi anche cambiare il tuo sesso, ma non cambierai la tua coscienza:))

Queste sono linee di cautela per coloro che non sono al corrente e non sono caduti sotto il gancio della pericolosa personalità-Niroba.

 
ULAD >>:


Удивляюсь хитрости и изворотливости такой личности как ты. Будь мужиком извинись перед форумянами. Может поймут тебя и примут как нормального трейдера, а не то, что ты представляешь из себя. Твой костюм шит белыми нитками и глупо отпираться. Ты слишком "известная" фигура, чтобы не узнать тебя.

Это строчки предосторожности для тех кто не в курсе событий и не попадал на крючок опасной личности-Ниробы.


Ahem, per anabiosi?) Molte cose sono successe qui negli ultimi cinquecento anni... Anche Sabluk riconosce Galina come Galina.
 
gip >>:


Кхе-кхе, из анабиоза вышел ?:) Тут за прошедшие пятьсот лет много чего произошло... Даже саблюк признает Галину Галиной.


Se vivrai fino alla mia età, capirai molto. e se non capisci la psicologia delle donne, come puoi capire la psicologia del mercato:))))
 
ULAD >>:


Cosa vuoi dire esattamente? Ci sono molte cose strane su Galina. Non l'ho ancora capito.

 
gip >>:


Ты про что конкретно? Странностей в Галине много. Я пока не разобрался.


La disattenzione è un grande svantaggio quando si lavora nei mercati.
 
gip >>:


Ну и топай сам знаешь куда.


Uh-huh. Quando non ci sono discussioni, si comincia ad essere mandati via:)))
 
gip >>:


Аргументировать ты должен был. Я и попросил тебя это сделать. Не хочешь, идешь на мужской половой орган.


Non ti devo niente. E la vostra posizione nella scala culturale è chiara a tutti. ))))))))
 
ULAD >>:


Тебе я ничего не должен. А на какой ступеньке культуры ТЫ стоишь уже видно для всех.:))))))))


Nella forma, sì. Ma non nella sostanza.

In sostanza, ti ho chiesto gentilmente di giustificare la tua opinione e ho dato un esempio di un'opinione di un'altra persona che contraddiceva la tua. E cosa ha ottenuto in risposta? "La disattenzione è un grande svantaggio quando si lavora nei mercati" - questa non è una risposta, è essenzialmente scortese, come se non sapessi cosa spiegare. Così ho dovuto adattarmi al tuo stile di comunicazione e passare ai cazzi.

Non sono scortese, è solo il tuo modo di parlare :)

Infatti, vi suggerisco di cancellare questi messaggi.