EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1191

 

Capisco che si tratta degli Eurobucks... ma una domanda sul franco.

I commercianti esperti mi dicono la vostra opinione, dove pensate che il prezzo si muoverà, su o giù... cosa ne pensate?


 
T-G писал(а) >>

Capisco che si tratta degli Eurobucks... ma una domanda sul franco.

Trader esperti, ditemi la vostra opinione, dove pensate che il movimento dei prezzi stia andando, su o giù... cosa ne pensate?

USDCHF è una copia speculare di EURUSD (invertita). Vediamo dove sta andando l'Eurobucks(le mie aspettative qui) - il USDCHF ha esattamente il quadro opposto :-)

 

Weitra, chi stiamo prendendo in giro?

"il buckschiff è l'esatta immagine dell'Eurobucks - solo al contrario" - e ora il chip "vedi la mia previsione USDGBP - esattamente il dnlay opposto"

 
T-G >>:

Понимаю что тебя про евробакс.. но вопрос по франку.

Опытные трейдеры подскажите ваше мнение, куда по вашему мнению ждать движение цены, вверх или вниз.. как думаете?



Se guardate il quadro tecnico, vedo una tendenza al rialzo, il confine del canale non è stato violato, il prezzo andrà al confine superiore del canale... questa è solo una rapida opinione... Le condizioni sono soddisfatte, il minimo precedente è inferiore a quello attuale (l'ultimo)...
 
strangerr >>:


Горячая вы женщина, Галина.)))


Purtroppo per molti, questa non è una donna. Non vale la pena spiegare i tuoi sentimenti su queste personalità. Vi svelo un piccolo segreto. Tutti voi conoscete questa persona.
 
Galina >>:

Это да.....

Муж не жалуется :)))


Alexei, mi sorprendi. Hai un marito???????????
 
EricGR >>:


Если технический глянуть на картинку, то на ей вижу тренд восходящий граница канала не пробита, цена пойдет к верхней границе канала... эт так на вскидку мнение... условия выполнены, предыдущий минимум ниже текущего(последнего)...


Ed è così che vedo la vendita, e vedo il prezzo scendere.

 

Buona giornata a tutti!

a stragerr : http://elliottwave.ru/index.php?showtopic=3160 hanno scritto su un programma con CW in esso.

L'ho visto su Spider, ma non posso dire esattamente dove :(...

Se vuoi sapere che tipo di operazioni aritmetiche puoi fare con le coppie di valute, vai su NIROBA

 
C'è FXAccuCharts completamente gratuito quando si registra un conto demo con loro, ha tutti questi espedienti, solo perché quando ci sono indicatori CW per MT?