EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1169

 
Forte, tutti capiscono che va tutto bene, non c'è bisogno di fare demagogia - stai seguendo le mie orme, è tutta la mattina che lo faccio.
 
syan писал(а) >>
non è logico oggi... perché sta strisciando così poco avrebbe dovuto essere giù molto tempo fa...

arriviamo alle notizie...

e poi torniamo alle notizie.

 
Alexan >>:
GIP, ну где ж отработали треуг? Еще ж не отработали.


Mi sono espresso male. Volevo solo ammirare la correttezza e la simmetria dei movimenti.

E tale bellezza dice che gli orsi e i manzi hanno la stessa forza.

 
gip писал(а) >>

Mi sono espresso male. Volevo solo ammirare la correttezza e la simmetria delle mosse.

ora stiamo spingendo fuori dalla linea di tendenza superiore del triangolo e andando verso il basso se si rompe attraverso la linea di supporto inferiore del triangolo allora sarà chiaro se andremo più in basso o no...

 
forte928 >>:

мы сейчас оттолкнулись от верхней трендовой линии треугольника и движемся вниз если нижниую линию поддержки пробьем треугольника тогда и будет ясно пройдем ниже или нет..


Beh, c'è la possibilità di capire quando arriva da metà strada e vola...
 
Galina писал(а) >>

Arriviamo alle notizie...

e al telegiornale risaliamo di nuovo.

:-*

Mi piaci anche tu :)

 
Galina >>:

нан попадаем до новостей...

а на новостях опять наверх сходим.

Di quali notizie stiamo parlando? :)

 
Galina >>:

нан попадаем до новостей...

а на новостях опять наверх сходим.

Di quali notizie stiamo parlando? :)

 
gip писал(а) >>

Mi sono espresso male. Volevo solo ammirare la correttezza e la simmetria delle mosse.

ora stiamo spingendo fuori dalla linea di tendenza superiore del triangolo e andando verso il basso se si rompe attraverso la linea di supporto inferiore del triangolo allora sarà chiaro se andremo più in basso o no...