EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1164

 

C'è certamente una certa ragionevolezza nelle parole di Galina :)

Il suo ultimo screenshot mostra chiaramente una delle alternative, e l'ha segnata esattamente da elliot. Ho questa opzione alternativa numero 2.

Sull'EUR (mia opinione) il massimo che oggi può essere 1,3630. Sopra 1,3640 chiuderò la mia vendita (forse) o aggiungerò al sud (dipende da come sarà il 4h)

 
Galina писал(а) >>

Non c'è modo ... YEAH!

Ragazzi, l'euro andrà sotto 1,3470 solo dopo essere stato sopra 1,46. (Non posso ancora dire i numeri esatti...)

ECCO COSA TI DICE LA MIA MEGA STRATEGIA MULTI-VALUTA!

Mi ci è voluto molto tempo per immaginare la tua analisi... ed ecco quello che ho immaginato, cioè, come lo farei...

ci sono monete: A, B, C, D... non importa quanti...

si esprimono l'uno attraverso l'altro, cioè per esempio, in questo momento:

A=B/2

B=10*D

C=A*1,5

D=B/10

quindi c'è un sistema di equazioni, naturalmente molto più complicato... State guardando uno squilibrio nel valore di una singola valuta rispetto all'intero sistema di equazioni? Come si calcola l'equilibrio ideale? Facendo una media nel tempo? Il calcolo è pura matematica? O si tiene conto dei dati fondamentali con i coefficienti d'ingresso? In ogni caso ci saranno dei ritardatari che salgono di prezzo/si svalutano indipendentemente dagli altri, sai, la guerra, o hanno dimenticato di spegnere la stampa....

Se non è un segreto e non ti dispiace spiegare un po' dove ho preso le tue idee e dove mi sbaglio...

 

cr0ss ha scritto : >>.

Ho perso il mio deposito a dicembre per colpa sua :)

>> vi dico quando è stata l'ultima volta che ho perso il mio depo sul forex ??????????

Nel 2007, nono mese.

Sai quante grandi posizioni ho avuto dopo?

Non vuoi sapere....

E non si tratta di psicologia, o analisi tecnica, o onde, o indicatori.

È solo un MULTIVITORE, numeri solidi e questo è tutto.

E se lo si tratta come un gioco....

Bene, allora non abbiamo niente di cui parlare.

Otterrete lo stesso risultato.

 
Ora sta testando il livello giornaliero e probabilmente salirà, ma andrà 50-70 punti questa settimana, torneremo indietro ora e saliremo ancora.
 
ChachaGames писал(а) >>

Ho immaginato per molto tempo come analizzi... ed ecco quello che ho immaginato, cioè, come farei...

ci sono monete: A, B, C, D... non importa quanti...

si esprimono l'uno attraverso l'altro, cioè per esempio, in questo momento:

A=B/2

B=10*D

C=A*1,5

D=B/10

quindi c'è un sistema di equazioni, naturalmente molto più complicato... State guardando uno squilibrio nel valore di una singola valuta rispetto all'intero sistema di equazioni? Come si calcola l'equilibrio ideale? Facendo una media nel tempo? Il calcolo è pura matematica? O si tiene conto dei dati fondamentali con i coefficienti di ingresso? In ogni caso ci saranno dei ritardatari che salgono di prezzo/si svalutano indipendentemente dagli altri, sai, la guerra, o hanno dimenticato di spegnere la stampa....

Se non è un segreto e non ti dispiace spiegare almeno un po' dove ho preso il tuo pensiero e dove mi sbaglio...

Proprio così.

Insomma, ho iniziato allo stesso modo.

Poi, nel processo, elimina tutto il superfluo.

Non hai bisogno di un'analisi fondamentale! :)

SOLO MATEMATICA !!!

E FORMULE, formule, formule....

Tutto contato in ogni momento del tempo, setacciato automaticamente ciò che non serve, ciò che serve viene messo nei file di dati.

Allora è ancora molte volte elaborato.

 

Aspettatevi un forte salto a 1,3625, ho una vendita in sospeso lì...

 

Beh, questo è il massimo a cui si può arrivare. Tenendo conto della correzione che il top sarà più alto - fino a 1,3633 massimo

Piano commerciale

2010.02.26 11:31:41 *Swiss KOF in febbraio 1,87 vs 1,81 in gennaio, previsione 1,77

 

Inoltre, ogni giorno il sistema dà un mucchio ENORME di decisioni di trading.

Cioè un mucchio di momenti in cui si può entrare nel mercato....

Questo è duro....

Filtri....

Zarazza, siccome non esiste un perfetto, è impossibile automatizzare completamente questa strategia.

 
Galina писал(а) >>

Sì, proprio così.

Insomma, ho iniziato allo stesso modo.

Poi nel processo elimina tutte le cose inutili.

Non hai bisogno di un'analisi fondamentale! :)

SOLO MATEMATICA !!!

E FORMULE, formule, formule....

Tutto contato in ogni momento del tempo, setacciato automaticamente ciò che non serve, ciò che serve viene messo nei file di dati.

Poi tutto questo viene elaborato molte volte.

E se ci fosse una guerra? Voglio dire, il fondamentale deve essere presente sotto forma di coefficiente... o si calcola questo coefficiente? e si scopre che in tempo reale, se si conta continuamente, si vedrà il potenziale di ogni valuta.... che è abbastanza figo... :)

 
Noterday >>:

Ожидается резкий скачок к 1.3625, у меня там отложенник селл...

un po' presto penso.... potrebbe anche toccare 1,37-1,38, IMHO