EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1137

 

Tritare? Cavolo? :)) Spero che il deposito di Halino resista. E il canadese ha risposto alla mia stessa domanda... è troppo tardi per questo. Questo è un gran bel colpo.

Guardate il canadese-giapponese, dovremo prendere un pullback.

 
- L'euro è stato una creazione unica, ma ha un grave difetto", ha detto l'altro giorno George Soros, uno degli speculatori più ricchi del mondo. - Una moneta a tutti gli effetti ha bisogno non solo di una banca centrale ma anche di una tesoreria. La formazione di un'unione monetaria senza un braccio politico è un tentativo di mettere il carro davanti ai buoi. A meno che i membri dell'Unione Europea non riescano ad uscire dal loro sonno letargico e a continuare il processo di sviluppo, l'euro è condannato.

La caduta è un volo stabile

- I problemi della Grecia con l'UE non sono ancora stati risolti. E se sono risolti, l'Italia, la Spagna, il Portogallo e altri paesi con un alto debito sovrano non sono immuni da attacchi speculativi", dice Sergei Guriyev, rettore della New Economic School. - Il diluvio di notizie negative sull'economia europea potrebbe continuare a piovere per mesi.
 
Beh, hai fatto di nuovo un romanzo in tre parti qui mentre ero via)).
 
fasklo >>:
- Евро был уникальным творением, но у него есть серьезный изъян, - заявил на днях Джордж Сорос, один из богатейших спекулянтов мира. - Полноценной валюте требуется не только Центральный банк, но и казначейство. Образование монетарного союза без политической ветви власти - это попытка поставить телегу впереди лошади. Если члены Евросоюза не смогут выйти из летаргического сна и продолжить процесс развития, евро обречен.


Nessuna fiducia in tutti questi Soros, Buffet, Krugman e altri. Lavorano tutti per se stessi. Dice che l'euro è condannato, ma segretamente spinge il pulsante BUY.

 
Alexan писал(а) >>

Tritare? Cavolo? :)) Spero che il deposito di Halino resista. E il canadese ha risposto alla mia stessa domanda... è troppo tardi per questo. Questo è un gran bel colpo.

Guardate il canadese-giapponese, dovremo prendere un pullback.

Sto bene con la mia depo.

Ho l'eurik proprio dove lo stavo aspettando.

Sì, ho paura, ma chi non ne ha?

Ho scritto questa mattina che il momento della verità è arrivato.

Colpirà il minimo per rimediare alla perdita.

Ma sedersi e stringere quando i gamberi fischiano .... Beh, preferirei di no.

Perché non mi dici cosa fare qui e ora?

Perché dovrei farlo?

Non hai rotto il livello!

Credo che siate tutti voi che vi state chiudendo qui :)

Con i pantaloncini, ..... sono sul tuo BLEEP .... :)

 
Galina писал(а) >>

Oh, cavolo, ragazzi!

È un classico del genere sull'ebreo!!!

Non sta andando sotto la E!

Basta paragonarlo alla sterlina o al new zealan.

Non vedi che è il più forte rispetto al quid?

C'è davvero qualcuno che crede ancora nella caduta?

Vi dico che non supererà 1,3470 al ribasso!

Trufferà tutti come conigli........

Onestamente...

Comunque, vado a casa.

La mia formula sta davvero scendendo :)

Non vivrà fino a maggio, ne uscirà vincitore.

 
Alexan >>:
Рубит? Капусту? :)) Надеюсь, галино депо выдержит. А канадец сам ответил на мой вопрос.. поздно я спохватился. Шарахнул мама не горюй.


Ah, non l'hai fatto. Ho allevato un canadese e un australiano per molto tempo. Qui, al pascolo, all'ingrasso, ora sto ritagliando i coupon :)
 

Non sarei sorpreso se l'eurik chiudesse questa settimana sopra 1,3612 !!!

TORNATE AI VOSTRI SENSI GENTE, VI STO URLANDO DI NUOVO :))))
DIMENTICATE I PANTALONCINI SULL'UE !!!

 
forte928 писал(а) >>

Non vivrà per vedere maggio...

Questo è...

che è...

Rapido cambiamento di cuore...

Possiamo tornare indietro domani?

Sono serio...

:)

 
Galina >>:

Не удивлюсь, если еврик эту неделю закроет ВЫШЕ 1,3612 !!!

ОДУМАЙТЕСЬ ЛЮДИ КРИЧУ Я ВАМ СНОВО :))))
ЗАБУДТЕ О ШОРТАХ ПО ЕВРЕ !!!

Su RBC's Markets mezz'ora fa, un tipo borghese, che non ha avuto il tempo di leggere chi, ha detto che l'ue è molto sopravvalutato rispetto al dollaro e sta affrontando 1,1, 1,2 nel prossimo futuro...