EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1141

 
forte928 >>:

Ситуация не дохлая а ясная как никогда начало движения вниз до 1.3360 посмотри картинку повнимательней на М30 и двракон отработал первую цель и развернулся..


Ne ho avuto abbastanza per oggi.
 
Midas09 >>:
по моим данным падение евро будет где-то до 1.34....


dalla corrente o da 1,3550 ?
 
Midas09 писал(а) >>
secondo le mie letture l'euro scenderà da qualche parte a 1,34....

L'Eur ha sfondato il livello 38,2 del giorno e ora sta sfrecciando verso 23,6. Quindi potete vedere dove stiamo correndo... Dopo questo livello, possiamo spingere o semplicemente aspettare...

 
syan >>:

не получится. ДЦ читерит, даже руками сложно открывать-закрывать в нужном месте.


E il pipsing nelle società di brokeraggio regolari è possibile solo con piccole somme sui micro-reali. Ci sono anche società di brokeraggio che garantiscono una buona esecuzione e volumi normali, come nordfix, è lì che dovresti provare.
 
forte928 писал(а) >>

non faticoso?

Bene... Solo un diverso stile di gioco, costantemente agendo... Beh, pause naturalmente devono essere fatto))) ma in ogni caso, se dire, per chiudere non ha voluto e andò in meno più di quanto ho pensato può rompere e giocare per un lungo periodo, se non ci è andato ancora più lungo ... E quando vai lungo, dovresti fermarti.

 
A 1,3689 potremmo essere in corsa.
 
Byrber >>:


с текущих или на 1,3550 ещё сходим ?

Penso che dovrebbero......

 
Stiamo cercando di rompere il livello 61.8 del precedente trend rialzista su D1 ma probabilmente lo mancheremo.
 

Beh, o è già abbattuto dal triangolo o disegneremo altre tre onde poco profonde verso l'alto per terminare l'onda E.

 

L'autunno sarà un trascinatore - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -