EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 913

 
Kentsfield >>:
Действительно, нах такое постить ?


Hai il tuo thread infantile. Non sei obbligato a postare lì. Non interferisce ed è interessante qui.
 

Il dollaro è andato leggermente più veloce, poi è tornato al livello di 1,930 e ora andrà più a buon mercato.3970-1.3980 (livello facile - sfonderà e andrà oltre, ma ha il diritto di esistere), 2 livello 1.4160-1.4170 (il livello di pericolo reale - con grande forza di tendenza e velocità di movimento, è il livello più reale), 3 livello 1.4370-1.4390 (livello degli speculatori - cosa dire di loro - così e così - imbrogliano bene come imbrogliare) Il 4° livello è 1,4480-1,4550 (questo livello è presente - l'analisi tecnica lo disegna, ma non credo che lo raggiungerà).

 
Kentsfield писал(а) >>
Infatti, perché postare queste cose?

Leggo anche i post di Oleg, non mi intralciano comunque.

 
Kentsfield >>:
Действительно, нах такое постить ?

Leggi quello che ti interessa e salta quello che non ti interessa. Chi ti fa leggere? Lasciatelo scrivere, sono personalmente interessato.

 

Vedo che solo la gente ristampa storie da vari siti e nessuno fa le proprie previsioni con recensioni annalistiche.

 
Forsage >>:

Я смотрю тут только кто-то перепечатки с разных сайтов бросает а сам никто прогнозов своих с анналитикой не бросает, или неумеют или бояться.

Sono anche d'accordo )))) Solo che io non so fare previsioni, non sono esperto in questo. Il mio metodo di trading è lo scalping. Ecco perché non mi interessa dove va il mercato. L'importante è che il mercato si muova))). Ma sono d'accordo con te. L'unica differenza è la differenza tra i due. Se non hanno alcun effetto sul mercato, non hanno alcun impatto sul mercato. È sufficiente scrivere la propria opinione in fondo. Sono la tua opinione e ognuno ha il diritto di dire la sua.

 

Vedo più persone che esprimono opinioni o cercano di confermare...

 
brodiaqa писал(а) >>

Sono anche d'accordo )))) Solo che io non so fare previsioni, non sono esperto in questo. Il mio metodo di trading è lo scalping. Ecco perché non mi interessa dove va il mercato. L'importante è che il mercato si muova))). Ma sono d'accordo con te. L'unica differenza è la differenza tra i due. Se non hanno alcun effetto sul mercato, non hanno alcun impatto sul mercato. È sufficiente scrivere la propria opinione in fondo. Questa è la tua opinione e ognuno ha il diritto di dire la sua.

Qualsiasi investitore non ama gli scalper - è più importante conoscere la direzione esatta e il punto di inversione di tendenza, sia locale che globale... Nessun indicatore non può determinare con precisione l'inversione di tendenza, c'è sempre un errore di ritardo, per determinare più accuratamente è necessario un approccio completo basato su analisi da senior a junior, in modalità manuale, ma in modalità matematica, questo principio è ancora difficile da attuare.

 
Per quanto riguarda le previsioni, i possibili risultati sono che l'Euro si muoverà a 1.3980, l'inversione a 1.3935, poi il movimento sarà a 1.4000-1.4015, poi l'ultimo sussulto per il Dollaro a 1.3765, ma saranno necessari maggiori dettagli sul punto di consolidamento e sui livelli di supporto e resistenza.
 
Forsage >>:

Любой инвестор не любит скальперов - важнее знать точное направление и точки разворота тренда как локального так и глобального..никакой индикатор разворот тренда не сможет определить точно, всегда существует погрешность того что происходит запаздывание, для того что бы определить более точно нужно комплексный подход на основании анализа от старшего к младшему, в ручном виде простро, а в математическом варианте - это принцип пока сложно реализуем.

Perché dovrei volere che un investitore mi ami? La cosa principale è che mi amo))) Stiamo cercando degli investitori qui?