EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 906

 
fasklo >>:
Не думаю что это связано с одной Россией- процесы сложней конечно,но почемуто мне кажется что долар будет дешеветь когда Российская нефть пойдет в Европу и начнет наш рубль торговаться на бирже свободно .Посмотри СНН какой на нас идет информ. пресинг в плоть до того что мы неправильно распоряжаемся богатствами Сибири.

Perché, lo state smaltendo correttamente?

 

Esempio=acquista voce:Lo zigzag disegna l'ultima linea ma non disegna un angolo - dice che la svolta sta arrivando.1-candela bianca, guardare birs-bools.birs-bools candela è più breve di birs-bools forse stessa lunghezza =processo è andato 2 candela bianca .look è attraversando il bordo del dolore interno, birs-bools candela è più breve e tendono a 0:%R spostato e tendono a -70.2 posizioni lunghe 1bai = stop outside pain 5 o 10 pips take out al centro 2bai = stop outside pain 5 o 10 pips take out the inside pain sull'altro lato 1bai - 2bai chiuso senza perdita e poi spostare stop e take out.

 
La Siberia appartiene alla Russia e non c'è bisogno di guardare nelle nostre tasche.
 
fasklo >>:
Сибирь принадлежит России и не надо к нам в карман заглядывать =это по меньшей степени не прилично

Risposta tipica. E come al solito non affronta la questione.



~

 
Io ti rispetto e tu cerchi di dirmi che sono uno stupido. E non darmi la questione nazionale. Io rispetto tutti e chiedo rispetto per la mia amata. E riguardo alle mie tasche, sarò io a giudicare.
 
Molto caratteristicamente ha scritto "appartiene a". Non ha scritto "la Siberia è la Russia" o "come parte della Russia".
 
sol писал(а) >>

Risposta tipica. E come al solito non affronta la questione.

~

Non ho visto la domanda come un esempio.

Non è vero - se è una domanda, la risposta è un po' più di quanto meritava la domanda.

Lo manderei anche in ordine...

 
sol >>:

Типичный ответ. И как обычно не касается вопроса.



~


Ti consideri il padrone di questo mondo?

 
Abraka >>:

Вы счетаете себя власиелином этого мира ?


Vai a scuola prima e impara a scrivere correttamente.
 
Per gli ardenti patrioti, vorrei sottolineare che il forex e i mercati azionari non hanno nulla a che fare con la Russia e nemmeno MT appartiene alla Russia. Qui ci sono già sentimenti proprietari.