EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 885

 
L'Eurobucks sembra essere salito, cosa ne pensi, è l'inversione di tendenza verso l'alto, o solo una correzione?
 
T-G писал(а) >>
L'Eurobucks sembra salire, cosa ne pensi, la tendenza si sta invertendo verso l'alto o è solo una correzione?

correzione. Ora ci stiamo muovendo verso 1,4000.

 

 
sta iniziando la seconda ondata della crisi?
 
l'oro e il petrolio vengono scaricati!
 

Ora il mercato finanziario è ridistribuito e tutti gli sforzi vengono dalla Russia. Ho detto che abbiamo bisogno del dollaro ed è costoso, ma va notato che la Russia trasferisce la riserva al dollaro canadese (credo di sì) e non ci sono informazioni su questo da nessuna parte.Per quanto riguarda il mercato della carne, vi ho detto prima del nuovo anno sarà chiuso per gli americani, e gradualmente prenderemo il controllo di questo mercato. In autunno, la Banca centrale non ha lasciato il dollaro cadere sotto 1,5, ora il dollaro aumenterà di prezzo fino a quando la Banca centrale è necessario - quanto non so - gli esperti dicono a 1.2- Non ci credo, ma tutto è possibile. Penso che qui funzionerà un'analisi puramente tecnica - le Bollinger-bars sono livelli, lo zigzag è salti, lo yema è una tendenza per 1 giorno.

 
fasklo >>:

Началась 2 волна кризиса которая будет в 3 раза глубже.Сейчас происходит передел финансового рынка и все взмашки идут от России.Я говорил что долар нам нужен дорогой и он есть таковой,но надо обратить внимание что резерв Россия переводит в канадский долар (вроде так) и нигде нет почти информации.Как только перевод будет сделан с доларом США будет в европе покончено,ЕВРО к $ будет примерно в 2 раза дороже.По мясу рынок я вам говорил до нового года закроется для америкосов,что и делается и постепено будем занимать этот рынок мы.Осенью ЦБ не дал долару упасть ниже 1.5,сейчас $ будет дорожать пока надо ЦБ -сколько не знаю-эксперты говорят до 1.2- я этому мало верю,но все возможно.Думаю сдесь сработает чисто технический анализ-полосы болинжера это уровни,зигзаг это скачки,ема это тенденция на 1 день попробую с этими индикаторами сработать.Когда будет разворот не знаю но падение может быть стремительным.

Onestamente, non capisco bene - intende l'aumento del dollaro?

 
fasklo писал(а) >>

La seconda ondata della crisi è iniziata e sarà 3 volte più profonda.

Voglio dire che l'olio sarà 10 sterline)))

 

ATTENZIONE!

L'euro da 1,40 potrebbe salire a 1,50!

Prendete le azioni appropriate,

Non perdere i tuoi depositi!;о)

 
Helex >>:

То-есть нефть будет 10 баксов )))

i grandi giocatori hanno deciso di salvare le loro opzioni vendute comprando un grande volume di strike 1,4100